Alive
di M_Cullen

13/10/13, ore 13:34

Sono stordita .. completamente.
come .. come hai fatto a farti venire in mente questa idea? Alla faccia del "non so come andare avanti"
questa sì che è una trovata fenomenale, se non per un particolare ... a palazzo era al sicuro da Santiago, mentre fuori ...
Devo essere sincera, era ora che Felix s'arrabbiasse .. maturo finché vuoi, ma il grado di sopportazione ha un limite
Le ultime tre parole m'hanno fatto venire in mente: Demetri se ne va, incontra Santiago, lui lo mena, lo uccide e poi va a dare la notizia agli altri due, con un falso sorrisetto e questi cadono in depressione, autoincolpandosi. Che scena altamente drammatica o_o ma la mia mente ha pensato questo
quindi .. la scena del lago è solo un pensiero (di Felix ed Alec) a proposito d'un possibile desiderio di Dem sulla felicità dei tre.

18/09/13, ore 18:48

'-'
Demmi non essere triste (Felix, mi dispiace, ma sei stato un po' aggressivo)
Sono i passi di Alec, vero?
Ahia
Con i sensi sviluppati dei vampiri avrà già compreso tutto,anche se basterebbe osservare le loro espressioni
La gelosia è una brutta cosa, anche se l'amare due persone dev'essere terribile, soprattutto se sei ricambiato da entrambe.
Devo assolutamente scoprire come andrà a finire, perché non sto più nelle pelle :D :D

04/09/13, ore 15:02

*O*
A me piace sempre più il loro rapporto d'amicizia e amore .. sono bellissimi!!
Che bello quando si arrabbia per il morso *-* ed anche quando dice 'Mio dolce angelo' e vai si baciano!!!!
Sono in festa xD
Povero Felix "Come immaginavo..." la sua maturità non ha limiti, oltre al fatto che è dolcissimo a non arrabbiarsi.
Ok, non resisterò .. devo sapere come finirà .. a tutti i costi!!

03/09/13, ore 12:36

Il famoso 'cambio di vestiti' che doveva avvenire secoli prima xD ma che, per colpa di Santiago, ha tardato.
Il mio pezzo preferito è quando volta lo sguardo altrove, per nascondere l'imbarazzo *-*
Hai sete; Alec, eh? Ci sono passati tutti, caro.
Demmi andrà a parlare con Felix *O*
non puoi farmi aspettare molto per il prossimo capitolo, voglio scoprire la conversazione *-*

29/08/13, ore 19:03

Adoro i racconti drammatici *-*
la pronuncia orrenda è come la mia, del tutto differente da quella originale xD
Demetri, nel giro di qualche ora la imparerai perfettamente quella lingua, te lo assicuro, con la tua memoria da immortale, poi ..
Stavolta non l'hanno sfondato il letto, eh? xD
Aspetterò il prossimo capitolo, voglio vedere come andrà a finire *-* e poi magari lo imparo anch'io l'inglese xD

28/08/13, ore 16:14

Ecco qui la famosa riconcigliazione ^-^
Sono dolcissimi insieme, nonostante non riesca a non pensare a Felix, in questo momento, lui sa cosa sta succedendo, ne sono convinta al cento per cento.
Adoro quando Demetri dice: Ti amo
Che vuol dire: sweet ?
Fantastico il momento in cui si baciano, all'unisono, ed hai avuto una grande idea per fargli abbandonare la stanza, in effetti, sarebbe stato squallido in quella di Felix.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo o_o non vedo l'ora di scoprirlo ^-^

27/08/13, ore 21:43

Povero Alec.. che ha sofferto a causa delle bugie infondate che gli ha raccontato quell'odioso ed insignificante essere! Ma, soprattutto, povero Felix, deve soffrire parecchio per il fatto che Demetri ami Alec molto più di quanto ami lui. Già immagino come ne sia rimasto a bocca aperta, vedendolo disteso a terra, umano, insanguinato, dolorante .. il senso di protezione e dispiacere che provava nei suoi confronti, la felicità nel vederlo accanto a lui, immortale .. pensando che ciò che desiderava si sarebbe realizzato, a breve .. fino a quando il destino non volle prendere una piega differente.
So quanto stia soffrendo, pur volendo vedere il suo amore felice, è doloroso vedere qualcuno che si ama profondamente, pur sapendo di non poter essere mai ricambiato, non totalmente.
Se Felix non fosse così maturo, così innamorato, non avrebbe risposto all'abbraccio di Alec, né tantomeno avrebbe cercato di sistemare il loro rapporto. Non merita di soffrire in eterno.. non può.

27/08/13, ore 13:53

Come .. come è ancora vivo .. ma io lo ammazzo quello .. viene a Trento se ne hai il coraggio, brutto ignobile babbuino!!
'mio dolce angelo' queste sono le parole più belle, insieme a 'ti amo'.
Non vedo l'ora che si ricongiglino .. non ce la faccio a vederli soffrire tutti e tre per un incompetente .. Caius aveva ragione, doveva essere condannato!!
Heidi fa un parte, in qeusta storia, magari potrebbe usare il suo potere per abbindolare Demetri, ma, prima che questo succeda, Felix la ferma!!!
Sì, sì .. in ogni mia idea c'è Felix che lo salva ^-^
Ma quel farabutto si farà rivedere, così, magari per vendetta. Il nostro piccolo ed innocente Demetri potrebbe essere ancora in pericolo :( tesoro, ti proteggeranno.
Aspetterò il susseguirsi della vicenda, con grande ansia, te lo posso assicurare..

27/08/13, ore 12:19

Doolcee; Demmi le cose si sistemeranno, te lo assicuro .. a costo di venir io lì!!
Questa sua sofferenza è toccante, dolcissima .. verrebbe d'abbracciarlo, così, di slancio.
Riecccolo il famoso cambio di stanze, comodo il letto di Felix, Dem? xD
A proposito di Felix, lui sistemerà tutto, sei il suo angelo, ricordi? Non ti lascerebbe mai in guai così grandi, piccolino.
Ti giuro che tutto riprenderà quella strada corretta, risentirai i sentimenti di quello che ora ti sembra solo un sogno perduto.
Questo triangolo amoroso fa molto Bella ama Jacob ma Edward di più ^-^
Non vedo l'ora che le cose si sistemino, non ce la faccio più a vederlo così sofferente, qualcuno venga lì a baciarlo, please. Anche Aro, perché no (questa la puoi capire solo tu)
Aspetterò un tuo prossimo aggiornamento, in piena crisi di dubbi :D :D :D

26/08/13, ore 21:55

Nooo .. Alec non devi andartene; non hai sentito Felix? "Ti diverti a prenderci in giro" sottinteso era: tutto ciò che ti ha detto è una bugia, cioè, quasi, Fel e Dem si amano veramente, ma non stanno insieme.
Demmi sei salvo .. ho temuto all'inverosimile quando Santiago si è liberato, andandogli contro. Perfortuna c'era il dono di Alec a portata di mano.
Caius ti farà ammazzare Santiago!!
Fel; non posso nemmeno immaginare il tuo dolore, nel vederlo stringere saldamente la gola del tuo amato. Lo lascia intendere: "Attaccare Demetri è l'ultima cosa avresti dovuto fare"
Credo d'aver parlato con tutti loro xD
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, in cui ,si spera, le cose si sistemino, a meno che Demetri non soffra per questa sua allontananza improvvisa, consolandosi con Felix .. ok, lasciami sognare.
Felix aggiusterà le cose tra i due, ne sono sicura. Io confido in lui.

26/08/13, ore 19:48

Poverino .. no!!!
Mio amato dolce cacciatore, rallegrati, ogni tua speranza non sisulterà vana, loro sono vivi, loro ti salveranno. Te lo guiro.
La morte non ti sfiorerà nemmeno, mio giovane cucciolo indifeso .. Satiago, preparati, è la tua fine >:(
Sembra di viverlo in persona, lui che soffre, non riuscendo a respirare, mentre l'altro sogghigna trucemente. Muori, energumeno privo di cervello!
Fel salvalo, corri, prima che gli faccia più male di quanto non glien'abbia già inflitto.
Abbracciolo e fallo sentire al sicuro, please. Lui ne ha bisogno!!

24/08/13, ore 14:32

Mi piace un sacco la tua storia, e la sto seguendo con molto interesse. Scrivi benissimo; sia la forma, sia il contenuto sono sorprendenti, mi lasciano mozzafiato. Ti andrebbe di passare da me? Sto scrivendo una FF, intitolata "L'amore non conosce limiti", aspetto con ansia una tua recensione, in particolare al capitolo 3, comunque sei un fenomeno, continua cosi, un bacio -Scriveremiaiutamolto xx

24/08/13, ore 14:17

*O*
Demmi scappa!!!! Subito!!
Felix salvalo, salvalo da quel vermo schifoso!!!
Non puoi lasciarmi, in questo mare di preoccupazione e curiosità!!
Alec, il tuo amore è in pericolo di vita, quindi scopri il tuo dannatissimo potere, prima che succeda il peggio!!
Adesso darò i numeri, ne sono convinta!! Anzi no, convintissima!!

24/08/13, ore 12:48

Invece no .. perché Felix verrà a salvarti, tesoro. Sì, molto probabilmente ti arrabbierai con lui, ma questa è un' altra cosa.
'.. Ti sta solo illudendo .. sta con Felix.'
stupido colosso, ti diverte ferirli tutti e due, vero?
Brucerai all'inferno, te lo assicuro!!!

24/08/13, ore 11:48

*O* non dirmi che Santiago è uno schifoso maniaco sessuale perché lo farei ammazzare, in quel caso!!
Giuro .. quell'energumeno senza cervello sarà squartato e smembrato pezzo per pezzo!!!!
.. ok, mi sono calmata, quasi
Felix è dolcissimo con il suo Demmi, sono sicura che riuscirà a salvare Alec, ne sono certa ^^ lui farebbe qualunque cosa per rendere felice Demetri, a tutti i costi
Il punto in cui gli dice 'devi rimanere al sicuro' fa intendere perfettamente la gravità della situazione.
Giuro, non potrò resistere a lungo, con questi dubbi, devo scoprire come andrà a finire .. sarebbe bello se Santiago venisse cacciato dalla camera da Felix, sotto lo sguardo spaventato ed allibito di Alec, e poi Santiago dove va? Da Demetri e cerca di toglierli un capello, ma poi lo salvano, devono salvarlo.
Mi sono sempre piaciute le scene in cui è in pericolo, non so manco io il perché, forse perché vederlo spaventato e, di conseguenza, dolce mi piace da morire, ma poi deve finire bene.
I due innamorati ed il protettore.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:05 pm)