In Die Nacht - Nella Notte
di annasukasuperfan

17/02/08, ore 11:16

BHè...prima di tutto complimentoni x la scelta della song... anche io sono fan della band! poi la ficcia è stupenda, come gia sai mi piace la coppia e poi è scritta davvero bene! molto commovente e intensa! complimentoni come sempreee!!! Kiss

14/02/08, ore 15:43

Ciao mia cara omonima! ^^ Non dire che fa schifo, non è vero. A me è piaciuta molto. Fiugurati che sono stata convinta fino all'ultimo che Neji non ce l'avrebbe fatta e invece mi sono sbagliata, per fortuna. xD Brava ^^ una bacio Annalisa

13/02/08, ore 23:07

Beeeeellaaaaaaa!!! Adoro questa couple, adoro le song-fic, adoro le storie romantiche ** solo una parola: bellissima!! ^O^ ciauz

13/02/08, ore 20:13

bellissima davvero stupenda, io non sono un'amante dei TH, ma devo dire che le parole della canzone era molto azzeccato, sei stata davvero bravissima è molto dolce... scrivine presto un'altra kiss

13/02/08, ore 19:27

bellissima *____* davvero intensa complimenti! è stata davvero toccante, mi è piaciuta un sacco! ma quanto sono felice di aver trovato una VERA fan dei Tokio Hotel... finora ne conosco solo una (cioè me XD) ma ora con te salgo a quota due. cioè non quelle fan che si gasano per monsoon o per bill o tom, ma una fan che apprezza la loro musica in tutto e per tutte. credimi, non ci sono molte italiane che conoscono canzoni tedesche o che non fanno parte dell'album "scream" U.U bene, ancora complimenti perchè hai uno stile che mi piace un sacco, scorrevole e piacevole da leggere, e perchè la fic è interessante e carina.e naturalmente complimenti anche per i gusti musicali XDXDXD un bacione ^o^