Apocalypse’s Angel
di Tovie95

05/06/14, ore 10:49

Mi sono armata di forza, pazienza, coraggio e panino alla nutella con latte per recensire il capitolo! Sono pronta:
Sai già che amo questa fic (altrimenti per quale cavolo di motivo la stiamo ideando!) e sono straentusiasta di come stia venendo!... Ne sono orgogliosa! Sapere che stiamo dando vita insieme a questo colosso di storia mi ti fa sentire più vicina! (Vieni quiiii!.... Se ti corrompessi con levi e mello nudi su un letto verresti?!? U.U )!
In questa fic viene voglia anche a me di stuprare Near invece che farlo fare a mello! *.* così impassibile, freddo, intoccabile e bellissimo!
"al motivo per cui si è interrotto un legame quasi fraterno"... Cattiva non è vero! Non si è interrotto inoltre Near comunque farà le missioni per b! U.U non essere perfida!!! Ò.Ó
Bellissima l'entrata sul palco di Near! Lo adoooro!
...
"Solo perché i loro padroni moriranno entro tre ore… non devono illudersi di poter tornare liberi!" Eh ma che bastardo!! ^.^
"Il Capo potrebbe adirarsi con me e decidere di non concedermi il premio pattuito!" Invece qui è adorabile! Mi sembra un bambino che deve stare ad ascoltare la mamma altrimenti non lo farà andare a giocare con gli amichetti!!! Inoltre la sua entrata è bellissima! Esibizionista come al solito ma bella! U.U
"prima che questa feccia si renda conto della mia innocenza"....."innocenza"?!? Chi? mello? Persino unire le due parole stona nella stessa frase! O.o
"Sono trascorsi tre mesi dall’ultima volta in cui i miei istinti più animaleschi sono stati appagati" questa parte non mi piace e tu sai il perché! U.U anche il seguente discorso e lui attatto da quelle....QUELLE! U.U
"non dovrei dover pagare con il mio corpo l’eventuale assunzione!" Che bella battuta! XD (provaci mello e ti trucido! =.=" )
Povero Near! mello me lo ha sverginato già solo con gli occhi! T.T (in effetti anch'io nelle mie fantasie ho fatto tutto e di più!)! Bellissima! Bravissima! Levis--- no, non lo dico altrimenti mi rigiri la frase per chissà quale personaggio dagli occhi da triglia! U.U
Sei grande lo sai?!! Non potrei desiderare una compagna (amica, sorella, me speculare!) migliore di te! Te l'ho sempre detto: insieme faremo grandi cose! ^.^
Bye!
P.S: mi sembra stia riscuotendo successo, no?!

14/03/14, ore 21:34

bellissimo capitolo, finalmente mi sono messa in pari, devi dire che questo capitolo l'ho dovuto leggere con calma per capirlo perchè stasera vedo le parole ma non riesco a leggerle @@ vabbé non interessa a nessuno comunque. Attendevo veramente il momento Dell'incontro (e che incontro) comunque ... non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa di leggere gli sviluppi anche perchè questa storia mi ha preso e ripeto mi piace moltissimo il modo in cui è narrata: davvero coinvolgente!!
Quindi spero in un rapido aggiornamento kiss kiss

13/03/14, ore 14:31

OO secondo capitolo... bene bene bene ; ovviamente non ha deluso le aspettative create dal primo anzi.
Vediamo un po’….
La missione di Mello è da sturbo (fighissimam mi è piaciuta molto)
I dettagli della descrizione delle armi e del covo dei cattivi sono molto vividi, la narrazione mantiene una carica di suspace che fa stare quasi sul filo del rasoio, ho letto con occhioni spalancati quasi a saltare le parole per vedere come andava a finire J
 La mia parte preferita è stata quella dedicata al POV di Near, Near = personaggio preferito, Io follemente innamorata <3<3
baci

12/03/14, ore 16:34

U.U la tua Onee-chan mi ha indirizzata verso questa storia, avendo avuto solo un piccolo assaggino di quanto la sua mente possa essere affascinante ho pensato di leggere, ero molto curiosa,  e devo dire che sono davvero molto colpita , mi piace tanto ^__^
Naru non ha bisogno di specialiste, il suo ‘’genio malato’’ deve essere preservato … scherzi a parte, e ritorno alla storia altrimenti trascendo e mi prendi per pazza.
Lunghissimo primo capitolo e sicuramente molto interessante, l’idea è originalissima, carina e molto promettente ma, soprattutto è scritta davvero bene : )
Non dico solo bene in modo grammaticale, sintattico e tutte quelle ‘’scemenze’’ li, ma la scrittura e la narrazione sono coinvolgenti e io amo le storie con vari PoV
Il personaggio che più mi piace è Near, molto umano; ho adorato questa parte :
Non ho paura della perversione!
Non temo di macchiarmi!
Perché in fondo io… sono irrimediabilmente sporco di sangue!!
Un po’ dark, proprio come piace a me ;)

Catturi benissimo i pensieri dei vari personaggi e questo è solo il primo capitolo, se queste sono le premesse immagino gli altri ;)
bacini

23/02/14, ore 23:27

È bellissima ti prego aggiornala , mi piace un casino e poi è così coinvolgente e anche scritta in maniera impeccabile ,ti prego ti scongiuro continuala

29/01/14, ore 16:51

Stupendo. Scusa se ci ho messo tanto.
Ogni volta che penso a questi episodi di crudeltà ormonale e indifferenza confusa interiore.
Il tutto solo per proteggerci, dopotutto.. l'accalappia umani e accalappiacani arriva sempre prima o poi.
La penso così, siamo tutti cuccioli e bambini indipendentemente dall'età e dobbiamo fare di tutto per tutelarci a vicenda.
Soprattutto negli ultimi tempi lo credo, pensando al giorno della memoria.
Esporre un gruppo d'innocenti per il piacere d'una massa di pervertiti calcolatori è proprio aberrante.
Fortuna che i nostri ragazzi lo sanno, anche se devono scoprirlo a vicenda.
Come direbbe Linda "Occhio ai fantasmi"*

*Sigla che secondo me rappresenta un po' tutti i bimbi e ragazzi della Wammy's, visti con gli occhi della piccola e probabilmente anche dai nostri ragazze, per esorcizzare la paura.
Ciao C.S., spero non la troviate troppo .."infantile"..ma dimentico di chi stiamo parlando.

21/01/14, ore 23:18

Cielo!!
Meraviglioso, Meraviglioso!! Semplicemente spettacolare!!
Finalmente arriviamo al punto tanto atteso: L'Incontro (notare la lettera maiuscola ad indicare che non è "un incontro" qualsiasi, ma L'Incontro!!)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*
Una storia semplicemente magnifica e tremendamente assuefacente!!
Spero aggiornerai prestissimoo!! :D
Shiaoooo!! ^*^
-Sony <3

20/01/14, ore 21:54

Capitolo fantastico come sempre solo che mi mancano un po' gli omicidi... bhe l'asta è iniziata e nn vedo l'ora k arrivi il prossimo capitolo per vedere come si conclude e sopratutto che fine fa Mail...poverino l'hai messo come schiavo... Poi mi spieghi da dove ti è venuto di conciarmi near in quel modo poverino... per non parlare di Mello costretto in giacca e cravatta!!!
Spero che nel prossimo capitolo crepi qualcuno o mi deprimo...
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi raccomando continua così!!!!

Dav
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 07:27 pm)

07/11/13, ore 20:13

ciao nee-chan sono sempre io il teme d'eccellenza....avete fatto un ottimo lavoro elaborando insieme questa splendida fan-fiction...e troppo bella , ogni dettaglio, ogni situazione in cui si trovano i due protagonisti avete fatto tutto con una sincronia perfetta , diciamolo e un vero capolavoro.....
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 03:10 pm)

28/10/13, ore 18:41

Ti adoro troppo lo sai mia dolce nee-chan?!?!!! Davvero irresistibile questo capitolo!! Ovviamente mi perdonerai per il ritardo nel recensire vero?!? (Narutina si protegge dietro ad un mello legato ed imbavagliato...spera che possa distrarre o quietare la nee-chan!!)!!! Mi hanno rapita gli alien....no, i predators..... :-/....gli alien ed i predators si sono alleati tra di loro per rapire me!!!....
O.o??
Vediamo un po'....:
mello (per il cui nome utilizzerò la lettera maiuscola dal momento dell'incontro con Near!) non perdona!! Poverini! Solitamente non amo particolarmente le armi da fuoco ma...le scene che sai richiamare con questi mezzi sono davvero bellissime!! Mi viene da chiedere se in realtà la notte ti metti a scassinare banche e ville extra-lusso visto quanto sei preparata in materia! Davvero mello è implacabile!!!
*.* Ti amo sposami! Vivremo una relazione a tre con il teme! Oppure ti adotto!!! Mia piccola...mmmm ma mi sentirei a disagio a parlare di certe cose con mia figlia (ma la yaoizzerò lo stesso se ne avrò una!!)...ok manteniamoci come ero-sorelle!!!
AMO QUESTO CAPITOLO! Poverina so quanto ti ho fatta penare (hi hi hi hi!.... Dai che ti sei vendicata -o almeno lo farai!... Anche se spero ancora in un finale che mi sia più consono!!!)!
"Se non sei qui può essere per due motivi: o ti ho anticipato, o questo clan è alleato del tuo!
Nel secondo caso sappi che il numero di clan in cui potresti nasconderti si sta riducendo drasticamente!
Prima o poi ti verrò a stanare personalmente dal tuo buco coniglietto!! Allora rimpiangerai di non aver cercato lo scontro diretto con me!!"..ma che dooolce!!! Peccato che le cose si invertiranno per vero mello?! Comunque adoro il suo modo di chiamarlo "coniglietto"...mi sono figurata Near in sexy divisa da coniglietto playboy! Body bianco puffosa codina a batuffolo e due lunghe e tenere orecchiette!!!..... Però lo preferisco da gattino che coniglietto!!!
"Tuttavia deve aver sottovalutato il suo avversario perché non siamo venuti a capo di nulla e lui si è ritrovato senza un suo preziosissimo pugnale… peggio per lui! Dovrebbe sapere come trattare con gli altri capi mafiosi!".... Hi hi hi hi!!! A buon intenditor poche parole!
"Questa volta voglio essere pagato per i miei servigi… riuscirò sicuramente a divertirmi scopando uno dei pezzi dell’asta! Nemmeno L potrà impedirmelo!" Ringrazia il tuo rosario mello che sei ancora vergine oppure nulla mi avrebbe impedito di augurarti una cruenta sofferenza!!.... Ho perso LETTERALMENTE 10 anni di vita a leggere questa frase e meno male che non stavo mangiando o bevendo perché rimanevo secca sul colpo dannata!!! Spero solo non fosse per l'appunto tuo obiettivo quello di eliminarmi perché in tal caso inizierei ad averi dubbi sulla tua professata "adorazione" nei miei confronti cara la mia nee-chan!!
"ho speso diciassette anni della mia vita a questo scopo!"...ti ho già fatto notare che questo è inverosimile...e non per qualche sorta di rivalsa per Near (visto che ha comunque iniziato prima essendo nato e vissuto in tale ambiente!) ma perché dovrà avere all'incirca 23-25 anni per ritrovarsi cronologicamente con gli eventi!
"Indosso il cappuccio della tuta senza esitazioni, sento come anche sul viso la stoffa aderisca senza problemi marcando il contorno degli zigomi provocandomi dolore, stringo i denti ed estraggo da una apposita tasca la maschera usata per coprirmi il viso."
Ho il dubbio che L goda nel far si che la tuta sia il più scomoda possibile...conoscendolo credo possa farlo! Sadico come piace a me...però povero mello!
"Pov Near" non ho parole! Avrei bisogno di qualche flebo per riuscire ad esprimere tutto il mio apprezzamento! Non posso commentare questo paragrafo altrimenti davvero ti farei un'analisi grammaticale lunga quanto una collana enciclopedica!!! Sappi (ma tu lo sai già BENISSIMO!) che ho adorato questa parte seppure avrei preferito un po' di dolcezza in più!...e magari anche un po' di erotismo in più! XD
Evito di commentare anche l'ultima parte altrimenti: una parola uno spoiler!! Piuttosto...conosci quanto mi sta sulle scatole imagay e sai quanto adoro L e i suoi modi particolari di fare!!! Ma quanto è sexy!!!!!
"« Una cosa ordinaria per te… » mormora voltandosi nella mia direzione, i nostri sguardi si incontrano e sfidano senza esclusione di colpi « Sicuramente riuscirai ad eliminare trentacinque capi mafiosi in un sol colpo! »".... Esempio eccellente dei "modi" che adoro di L!!!
"Se lascerete 6 recensioni a questo capitolo posterò il prossimo entro una settimana... " questo, nonostante tutto, mi piacerebbe lasciarlo...chissà che i prossimi capitoli riescano a raggiungere e magari superare tale traguardo!!! Ti adoro sempre e comunque....non vedo l'ora di continuare questa nostra avventura!!! Il bello..sta per arrivare!!
Bye!! <3<3<3<3

05/10/13, ore 16:56

Ciao Giuly! <3
Mi mancavano un sacco le tue storie ç_ç Ma ora sono tornata, e dovrai sopportarmi! xD
La missione di Mello è stata una figata assurda!
Un po' mi spiace per il giovane mercenario... ma doveva andare così u.u
Complimenti per i dettagli che hai usato per descrivere il covo dei mafiosi e le armi di Mello, m'inchino a te! *^*
Il pov di Near... spettacolare. Semplicemente spettacolare!
Come dire... le BxNear m'incuriosivano da tempo, e adesso sono proprio salite nella mia classifica.
Beh, era solo amore fisico, però lo capisco il nanetto! Insomma, umiliato in quel modo qualunque persona orgogliosa se ne sarebbe andata.
« Una prigione per me è come un'altra. In questo modo forse capirò chi sono e riuscirò a trovare chi cerco. » uh uh... sono proprio curiosa...
Non si capisce che ho amato il pov di Near, vero? xD
Sulla Yakuza vorrei saperne di più :I
Povero Mihael, sballottato a destra e a sinistra, ma è per una buona causa: l'asta OwO
Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, come al solito scrivi benissimo! *O*
Ogni tanto mi verrebbe voglia di entrare nelle tue storie, ma non ci terrei a morire! xD
Yay, alla prossima Senpai!
NR

30/09/13, ore 20:06

Ciao ^^
Mi presento io sono Yelle, una grandissima fan di death Note e sopratutto di L ...
Allora non ho proprio potuto fare a meno di leggere questa storia, dato che mi attirava sia il titolo sia l'introduzione ... quindi ... bé .. ecco ... ODDIO MIO!
Non ho letto moltissime storie su questo meraviglioso manga - Perché? Bè ho molte cose da fare y.y -
Comunque il punto è - a volte sono troppo logorroica -.-" - che appena ho letto questa storia, me ne sono follemente innamorata!
Insomma ... non mi piace molto Near :\ penso che sia una brutta copia di L, anche se ci sono quelle poche volte che mi piace .. insomma Near mi piace ma non mi piace :\ - Ok sono troppo innamorata di L, quindi la sua bellezza è un problme u.u e poi L oscura grazie alla sua bellezza Near u.u -
Anyway ...
Stranamente mi piace qui Near, e dato che è ancora più strano ho deciso di seguire questa storia ^^
Ovviamente il capitolo è davvero meraviglioso, scritto benissimo - anche se forse avresti dovuto mettere più virgole .. si, sono una patita di virgole u.u -, nessun errore *-* Uh che bello!
Ma passiamo al contenuto ...
Perfetto!
Ovvimente qui Near è figo :\ xD ahaahah! E quindi sono molto curiosa di sapere come andrà a finire ^^
E vogliamo parlare di Mello?
Oddio non so perché ma sin dall'inizio mi ha affascinato questo personaggio - Sia nella fiction che nel manga\anime u.u xD - e lo adoro troppo!
E poi oddio ..  IL CAPO è L!!! *-*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bellissima sorpresa!
Cercherò di andare avanti sta sera con il secondo capitolo *-*
Uh che bello!
Alla prossima

Yelle Minya

30/09/13, ore 19:37

Mi sono sempre chiesta come potesse essere una missione con Mello in prima persona contro un numero spropositato di gente, ora grazie a te ieri sera me lo sono immaginato benissimo;
ho addirittura rivissuto la stessa suspance che ho provato seguendo la serie e leggendo la versione integrale del manga. Grazie Giù.
E poi la trovata della tuta unita alla mitragliatrice, la revolver donata dai genitori ptima di venire assassinati e il conseguente movente d'unione alla mafia.
Ho sempre sospettato (e sospetto ancora) che oltre al facilitarsi la via per arrivare a Kira e stare al passo con Near per poi superarlo, Mello avesse optato per l'associazione a delinquere per un altro motivo, e arrivo sempre allo stesso epilogo in queste ipotesi: vendetta. Ma che non abbia nulla a che fare nè con L, Near o Kira, motivi personali insomma.
Quali non te lo so dire, ma la mia fantasia galoppa, e la perdita della famiglia rimane un punto cruciale ogni volta che ci penso.
Poi Near è stato grande respingendo in pieno BB alla fine e riappropriandosi non solo della propria libertà, ma anche della sua volontà e del suo essere.
Una frase come "non sono un pupazzo, l' oggetto o il manichino di nessuno" o in estremis " non sono una macchina senza sentimenti " sono tutti consetti che mi sono immaginata in possibili situazioni (fortuite e purtroppo non relaizzate nell' anime nè nel manga ma almeno sottintese) in cui Nate, messo con le spalle al muro, venga accusato e poi gli si rinfacci a causa dei suoi modi algidi, remissivi, passivi, laconici, introversi e calcolatori di non essere un essere umano ma solo l'ennesimo nuovo L, e che senza di lui non sarebbe satato nulla.
E proprio in quell' istante, traspare nei suoi occhi quella luce, alimentata da un moto di ribellione inaspettata che gli fa "gridare" (a modo suo) "No, non è così", come quando l' America aveva ceduto alla politica del Terrore di Kira e aveva urlato dento di sè "Ma cos'è, uno scherzo?! Non si può passare dalla parte di Kira!! "
Complimenti per l'evidenziamento dello spirito religioso di Mello, mi piace molto, anch'io al suo posto farei lo stesso, sono molto credente anche se non proprio praticante.
Anche se non l'ha mai dichiarato ho sempre pensato che lo avesse per davvero, e che non potasse quel rosario solo come semplice ornamento. E se non è così mi piace pensarlo . e basta.
Chissà come sarà l'asta, ti confesso che provo un pò di soggezione, anche se è solo un racconto. Ma in generale quando sento di tratte, traffico e aste di esseri umani mi vengono sempre i brivi lungo tutto il corpo accompagnati a spasmi d'orrore. Ma non preoccuparti non sono così delicata..sono allenate letteralmente a queste a cose.
A proposito, chi dei 2 sta con la mafia e chi con la yakuza? Non l' ho ancora capito molto bene. Queste lotte tra mafie sembrano somigliarsi tutte allo stesso modo quando si scontrano.
A presto C Sister.
Miss S-D

29/09/13, ore 17:36

Proprio quando ormai non ci speravo più... vedo il capitolo 2!!! Dire che andavo saltano e gridando per tutta casa è riduttivo, comunque il capitolo è perfetto come il precedente se non addirittura meglio, la storia sta diventando sempre più interessante e non vedo l'ora cha di sapere come andrà l'asta!!
Aspetto con molta ma dico molta ansia il seguito!! =D

08/09/13, ore 17:28

Ti dico già da subito che il modo in cui scrivi è incredibile, soprattutto quando parli dei pensieri dei vari personaggi.
Comunque parlando della storia devo dire che già l’idea di portare i personaggi fuori dal solito schema è fantastica, soprattutto mi chiedo da dove ti sia venuta in mente l’idea di invertire il carattere di Near e Mello.
Devo dire che il fatto che tu abbia tolto la purezza all’albino mi ha fatto cadere in coma per una settimana intera, comunque credo tu abbia fatto un ottimo lavoro soprattutto nella scena dell’omicidio… per quanto riguarda il dipendente dal cioccolato devo dire che il solo fatto cha cerchi di trovare il rivale dimostra che non è diverso rispetto alla storia originale, comunque aspetto di leggere la scena dell’omicidio e quella in cui tortura  l’addetto alle trasmissioni radio… comunque hai fatto bene a mettere a capo dei due L e B, nessun altro avrebbe potuto occupare quei posti.
In parole povere adoro il fatto che  tutto è strettamente legato alla morte  e alla lotta tra clan,  quindi ti prego continua!