I should not have kissed you
di Meeshell

21/09/14, ore 23:06

Non vale, ci lasci sul più bello. (È una giusta tecnica fare così;) )
Comunque ormai è inutile dirti che mi piace la tua storia, te lo dico ogni volta (: bravissima!
Spero proprio di leggerlo prima del compleanno di Louis XD
A presto. Baci

31/08/14, ore 02:21

Ciaoooo volevo dirti che la storia è bella a me piace tanto e non vedo l'ora che continui!! Il fatto che Harry faccia di tutto per avere Steffy è così dolcioso :3 non vedo l'ora che continui :))

30/08/14, ore 18:05

Un "chi" c'è XD
Mi piace il modo in cui scrivi e più vai avanti, più mi incuriosisce la storia.
Brava!

07/08/14, ore 23:35

Le ultime frasi di questo capitolo le ho adorate *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 11:46 pm)

12/01/14, ore 13:55

20/11/13, ore 00:10

Ciao non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato...il mio lou è la bocca della verità, è un mito...per quanto possa amare liam pero penso che dopo al modo in cui aveva trattto steffy non sia adatto a lei...spero che tu riesca ad aggiornare molto presto....cmq ti dico una cosa fai bene a contimuare a scrivere per te stessa, lo apprezzo molto un bacione ciao xx

02/09/13, ore 13:03

Dovresti aprire un libro di grammatica e rivedere la punteggiatura. Il problema maggiore è quello.
Alyssa.

10/08/13, ore 04:00

Ciaooo!!! <3 quindi chloe non era con Zayn?! Ma che combina?! :((( la tua storia mi piace davvero tantissimo e forse dopo quello che è successo ... Steffy ha capito qualcosa o forse è ancora troppo confusa... Ti preeeeego continua presto perché ho milioni di dubbi e voglio risolverli tutti!!! Continuaaaa <3 a presto, un bacio.
Se puoi avvertimi quando continui, così la seguirò fino alla fine (è già nelle seguite :D)
xx nathi :3 se vuoi passa dalla mia ff, sempre se ti va ;)
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 05:07 am)

07/08/13, ore 17:49

Mi piace la tua storia .. però povera steffy.. speriamo che liam la perdoni. Aggiorna presto!

05/08/13, ore 20:09

Complimenti!! Come inizio storia è molto bella e voglio sapere come continuerà!! Aggiona presto!