Puzzle
di ShinyaChan

16/02/09, ore 15:26

Allora, io avevo letto questa ff un po di tempo fa su un forum. Ma oggi non so perchè, ci sono ricapitata qui, ed ho deciso di commentarla.
Mi piace molto, in certi punti facevo un po fatica a seguire chi ci fosse ad interagire con Kyo, ma poi leggendo ancora capivo che era voluto..tipo quando Totchi alla fine viene chiamato e lo trova nudo.
E' assolutamente stupenda, la adoro a dir poco. Bravissima, non posso che complimentarmi per questa one shot!

06/08/08, ore 22:16

Come promesso l'ho letta subito visto?... Direi proprio che mi piace troppo, Kyo è reso alla grande,è perfetto,esattamente come lo immagino!... Il racconto, è quasi psichedelico,sembra un sogno confuso, sfocato ma proprio per questo è geniale!...E poi adoro quelle frasi spezzate e le risposte secche di Kyo....Bravissima,davvero.

22/05/08, ore 00:38

Okkei. Finalmente ce l'ho fatta.
E non posso fare a meno di quotare ogni singola parola di DarkRoses, perchè questa fic merita davvero tanto. E' stupenda, e le immagini usate sono un qualcosa di meraviglioso. Certe frasi mi hanno davvero colpita, come questa: " Le lacrime di un mese e più sono state inghiottite dal profumo dolce di muschio bianco e con esse anche il dolore." E' una scena bellissima. L' hai resa perfettamente.
Come hai reso perfettamente il dolore provato da kyo per non aver ricevuto una risposta dalla persona amata, come hai descritto perfettamente i sentimenti di Toshiya, sempre lì. In attesa che kyo finalmente aprisse gli occhi e si rendesse conto della sua esistenza e del suo amore.
Che altro dire se non che due sole fic scritte di tuo pugno non mi bastano?! ♥ Scrivi ancora e scrivi presto. *grabb*

17/02/08, ore 11:53

*__________________* *occhi luccicosi...*
Non ho parole per descrivere adeguatamente la bellezza di questa fic; l'ho messa fra i preferiti un pò di giorni fa perchè m'incuriosiva e non volevo perderla di vista, ma finora non ho avuto tempo materiale per leggerla. E adesso mi rendo conto che l'attesa è stata splendidamente ripagata.
Dunque, innanzitutto ti ringrazio per la tua recensione alla mia 'Neverending Story', sei stata gentilissima. <33 E poi, ti ringrazio per aver scritto sui Diru ( band che AMO! ), e per aver scritto... così bene. Lo ammetto, la Totchi/Kyo non è una delle mie coppie preferite ( anche se, su consiglio di alcune mie amiche, voglio dilettarmi a scrivere su di loro XD ), ma tu me l'hai fatta adorare, in questa one-shot ( le mie coppie preferite sono Die/Shinya e Kao/Totchi... ^///^ ). E' così dolce! Scrivi veramente bene, e questa storia è intrisa di un'immenso amore. Adoro le cose così romantiche. *___*
Spero ne scriverai altre, in futuro! Lo farai vero? Vero? *___* *la supplica in ginocchio XD* No davvero, mi è piaciuta moltissimo, è davvero un piccolo gioiello. E a questo punto, anche tu finisci dritta dritta fra i miei autori preferiti. Complimenti davvero! Bacioni!

16/02/08, ore 18:52

Ciao! Cavolo come è bella questa fic! Sono contentissima che non sia una Die/Kyo perchè come coppia non mi piace poi molto...mentre Kyo/Toshiya...la adoro!!! Ancora tanti complimenti per questo capolavoro!!! Kirichan

16/02/08, ore 16:05

KOnnichiwa! questa fic mi è piaciuta veramente un sacco....io adoro totchi&Kyo!!! oltre questo hai comunicato tutta la depressione di Kyo in modo meraviglioso. non vedo l'ora di leggere altre tue fic!!!baci e a presto!!!

DiruInside
14/02/08, ore 15:38

Heilà! Ti facco i complimenti, perchè qst oneshot è davvero bellissima, mi ha colpito dall'inizio alla fine...Hai ripreso Kyo a mio parere benissimo, cosa che io ritengo abbastanza difficile da fare, essendo una personalità alquanto intricata...Molto bella, complimenti! Aspetto altre tue storie con ansia! Baci, DiruInside