09 – Mostra quanto tu sia senza difese
di Nivees

04/08/14, ore 17:45

Avevo già letto questa storia in passato, parecchie volte, e ora mi sono finalmente decisa a recensire!
Amo il tuo stile, inutile dire che leggerò altre tue ff.
Io amo Len, e tu lo hai reso... così... così... *^* Awwoso! Lo amo!!
Cavolo, io non so descrivere (niente, in verità) quanto amo questi personaggi *^*
Vabbè, grazie per aver sfornato questa OneShot meravigliosa! *Si inchina e prega*
E possa la tua mente rimanere sempre tale! *^*
E, aggiungo, Viva il francesismo e la delicatezza delle parole di Len!
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 06:28 pm)

28/09/13, ore 22:49

S-Salve! Anzi, buona sera!
Inizialmente, vorrei dirle che sono una fan dei VanaN'Ice da un bel po' di tempo e... Solo ora, cercando da dove derivasse LOVELESSxxx, ho visto la sua oneshot BELLISSIMA ! *°°°* (Ho letto sia la prima parte che questa. x°)

Mi complimento per il buonissimo lessico e la trama. Io sono una yaoista, e amo soprattutto leggere le "storielle" create dai fan su questo gruppo.
Essendo, questa canzone in riguardo, una delle mie preferite, mi complimento ancora con lei. Mi piace tantissimo e non vedo l'ora che lei continui! *^*

Suiseiseki00

18/09/13, ore 17:50

Un po' mi ero ripromessa di scrivere una recensione una volta placato il mio animo di fangirl (pffffffft cosa impossibile, mi è bastato rileggere tutto e sono come prima) e un po' ho avuto altro da fare ma tra una cosa e l'altra questo mio ritardo nel recensire è a dir poco vergognoso e ti chiedo scusa in ginocchio.

A partire dai temi trattati -le storie d'amore contorte e la follia- ho davvero apprezzato anche questa tua storia ed i suoi personaggi: un Len deciso ad ottenere ciò che vuole e Kaito e Gakupo che pur di non vederlo triste (per affetto sincero o per dovere di cavalieri?) assecondano ogni suo singolo desiderio.
Anche se forse non potranno mai amarlo come Len ama loro.
Len sarà pure diventato un po' troppo possessivo e vagamente insano ma vederlo vivere solo soletto in un grande castello con due persone che forse non potrà mai legare a sé se non tramite un ordine non mi fa che una pena infinita e gli altri due, Gakupo e Kaito, pur essendo dediti alla sua cura e pronti a soddisfare qualsiasi suo capriccio mi paiono un po' strani (okay, Len gli sta chiedendo di scopare ma un no potevano eventualmente dirglielo) senza contare che sono molto più legati tra loro e gli sguardi che si scambiano, il fatto che siano molto in sintonia anche durante gli amplessi ne è una dimostrazione.
...
E boh, tutto ciò ha molto poco senso ma il mio animo di fangirl si è risvegliato (come poteva non farlo, con questi tre in mezzo?), ti adoro e adoro questa tua raccolta <3

Aspetto con impazienza la prossima storia~

07/08/13, ore 22:26

Niv!! <3
Come ti avevo promesso, eccomi qua per recensire quest'altra meravigliosa perla tutta dedicata ad una delle OT3 più angst e meravigliose di sempre! Mi credi se ti scrivo che, come l'altra volta, non ho potuto fare a meno di leggerla con LovelessXXX in sottofondo? *w* -per inciso, aspetto ancora una cover dei Nico Nico Singer su questa song possibilmente una PokotaxClearx96Neko, *sempre che non esista già e le è scappata da sotto il naso*-
Ma passiamo alla shot, che è meglio! xD Non posso fare a meno di farti tantissimi complimenti per come tratteggi i personaggi, Len poi è meravigliosamente... insano, hai detto? Sarò io, ma il Len dei Vana'Ice non può che essere così... Insomma, le canzoni dei Vana'Ice sono o non sono il più delle volte dei triangoli amorosi fra questi tre? <--- lasciala perdere!
*Coff, coff*... Dicevo, che amo come tratteggi questo trio: Len, il "signorino" ed i i suoi fedeli servitori, disposti ad obbedire ai suoi ordini, anche quelli più spinti e reconditi. Il tutto non è "fluff" ma proprio per niente, questa one - shot è angst, terribilmente angst! Perchè quello che Kaito e Gakupo mi hanno trasmesso è "non volerlo fare" ma "essere costretti a farlo". A proposito, hai scritto di particolari interessanti sul rapporto fra Gakupo e Kaito ed io amo poter mettere in moto il cervello e cercare di carpire i segreti nascosti di una fan fiction. *il più delle volte fa flop però...*
Comunque, interessante che descrivi le mani di Gakupo "esperte" ed interessante la complicità che c'è fra Gakupo e Kaito durante l'amplesso; Sanno muoversi i due, in perfetta sintonia, anche! Per togliermi il cavillo non posso che aspettare la prossima shot della challenge, dunque..? Beh, la aspetterò e non importa se ti ci vorrà un mese o più per scriverla o pubblicarla, io sarò sempre qui pronta ad aspettarla e leggerla e commentarla! <3
Come potrei fare diversamente se, grazie a te, posso deliziarmi della mia OT3 preferita in modo così divino? *w*
Alla prossima carissima e perdonami per questa recensione priva di senso che ti ho lasciato!
_Flowermoon_

05/08/13, ore 21:40

Ok, mi piace. Tutti qui, non saprei che altro dire.

Oh, Buonasera! Scusa, Ero presa dai miei pensieri su "Cosa scriviamo nella recensione per Nivees?".

Allora, LOL, beh, io sono una yaoista convinta, ok? Ok.
Penso che questa ff sia terribilmente Angst, infatti il loro momento (mi hai capita XD) era angosciante.
Insomma, alla fine Kaito e Gakupo sono stati costretti da Len a farlo.
E Len, povero, che si sente "evitato". Però, devo ammettere che è un grande pervertito. ù.ù

Devo dire che l'ambientazione di queste tue os mi ricorda Kuroshitsuji e Pandora Hearts, in un mix choconesquikkoso [?!?!].
Certo, questa è indubbiamente più perversa. Ma vabbé.
L'altra era un po' più casta, ma sicuramente Len aveva gia questo piano in mente. [?]

Beh, io vado, aspettando altre tue storie e le altre tue os di questa challenge.
A proposito, quando aggiorni "La dolce favola della buonanotte"? E' una storia bellissima *^*
Chu!
Ibby