Dopo la pioggia, non sempre c'è l'arcobaleno
di Carabelnthir

08/08/13, ore 16:52

Wow! Che bello! *^*
Complimenti per il disegno! Non so perche ma Mayu me la immaginavo coi capelli neri (anzi lo so il perchè... Sono io che mi sono fissata coi capelli neri) xD
Comunque continuo a sperare che lei e Richard si rincontrino presto! Li adoro *0*

07/08/13, ore 20:27

tan tan tan eccomi qua sono tornata! dopo vari casini e lavori per casa ho ripreso possesso del computer per scrivere!
waa adoro quel disegno, ovviamente il mio era orrendido e lo so, mi hai fatto venire voglia di farne un altro, ancora più schifoso del primo sperando più decente del primo, stavolta anche con il povero Sebastian che avevo dimenticato (-.-)  :D
dimmi l'email di Richard, Mayu sta bene è arrivata a casa mia (?) aveva deciso di imparare l'italiano ma si è fermata un po' perché purtroppo non riesce a trovare nessuno che sappia il giapponese per comunicare, ma non si dà per vinta, quindi ci vorrà un po', ovviamente nessuno parla in inglese, della serie wow si legge vov.
da pochi minuti  mi sono fissata con maneki neko! quindi domani mattina invece che costruire un nanodagiardinoancheseiononhoungiardino, creerò un gattino con il mio bellissimo das da mezzo chilo *^* non te ne frega niente, eh
posso solo dire che amo questo racconto <3 e adoro anche te, non vedo l'ora di leggere le prossime storie che saranno di sicuro speciali :)
gud bai (per chi non capisse, questo è l'inglese dei miei compagni di classe)