Un altro bicchiere
di Rixbob

10/09/13, ore 23:38

47! *^*
Oh sì, rende molto l'idea di quello che è e di quello che prova Haymitch.
Bellissima l'idea delle bottigle che aumentani di due ogni anno!
Anch'io adoro Haymitch. Ha una storia unica!
È venuta bene, fidati.
Ciaooooooooo :D
Edo

06/08/13, ore 12:39

Ciao ^^
Nel caso tu sappia chi sono, mi presento sono NihalEverdeen, una vecchia utente ritornata in questo bel fandom :)
Non pensare che la tua storia faccia schifo, non fare come me ç^ç lamianonhaavutonemmenounarecensioneç^ç perché a me questa storia piace, anche se in genere le storie strutturate così mi annoiano :3
Molto carina l'idea delle 47 bottiglie per ogni tributo più Mayslee *-* Ho amato il secondo libro proprio per questo personaggio eperFinnickasdfghh ^^
Non so perché, ma più andavo e più questa storia mi metteva ansia °-° Dentro di me dicevo a Haymitch di non farlo, di non bere, però da una parte è proprio l'alcool l'elemento fondamentale che ruota intorno a questo personaggio, per cui ho diciamo avuto una crisi, per colpa tua e.e
Volevo farti una recensione più bella e più lunga, ma mi sono svegliata da poco e vedo ancora tutto annebbiato più o meno o.o
Se farai un'altra storia, avvertimi, mi piace il tuo modo di scrivere ^^
Un bacio <3
NihalEverdeen_
PS: Grazie per aver messo la mia storia tra le preferite *-*

06/08/13, ore 11:17

Rende molto l'idea della sofferenza e della frustrazione che deve provare Haymitch, a vedere ogni anno morire due ragazzi che avrebbe dovuto cercare di salvare. Mitch è un personaggio controverso e imprevedibile, ma dopotutto chi non lo sarebbe se fosse costretto a fare da mentore a due adolescenti che entrati nell'arena avranno vita breve?
Contenuto buono ed evocativo.
Ho modificato la valutazione in positiva perché ho notato che hai corretto l'errore che ti avevo fatto notare.
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 12:56 pm)