ti avrei protetto dalle notti insonni.
di bethfuckoff

13/09/13, ore 20:45

Lo sai te l'ho detto, sono orba e mi infastidisce leggere al pc, ma ho fatto uno sforzo e ho iniziato da questa os e ho fatto bene. Pochi dialoghi, il numero di battute che si conta sulle dita di una mano, ma arrivata alla fine mi sono comunque sentita quasi vuota. Come se mi mancasse qualcosa. Mi sono trovata a sperare di sapere di più di Charlie, di Louis. Ma tu hai comunque descritto benissimo il prima e il dopo, l'amore e l'assenza, il completarsi e defraudarsi a vicenda. Lo sperare di vedersi e poi, una volta lì, il desiderio ardente di lasciarsi inghiottire dal pavimento, sparire per sempre.
Bravissima Sam (ti chiamerò Sam se non ti infastidisce, mi piace tantissimo :( ), non lo dico tanto per, sei brava e leggerò altro, promesso :) Un abbraccio <3

05/08/13, ore 22:34

Ciao, ti avverto fin da subito che questa recensione non sarà il massimo, ma proprio non sono capace, ahahaha!
Comunque passando alla storia, come ti ho già anticipato su twitter, mi è piaciuta molto. Sarà che ho una crush per Louis da quando conosco i One Direction, sarà perchè mi piace come scrivi, ma sono davvero riuscita a immedesimarmi nella storia.

"I suoi occhi erano stati per mesi, la sua salvezza. Di quel blu color oceano, dove all'inizio ti senti un po' perso, poi trovi l'appiglio e ti piace anche rimanere a galla nell'oceano. "
Ho adorato particolarmente questa frase, sei riuscita a descrivere perfettamente i suoi occhi.

Inoltre mi ha affascinato il finale: di una dolcezza e finezza unica! In conclusione sappi che mi è piaciuta davvero, ho amato sia Charlie sia la caratterizzazione di Louis, che considero molto vicina alla realtà.
Scusami per la recensione così breve!
(Sono sicura che appena la invierò mi verrano in mente altre 9483209 cose da dirti, ma va beh, ahahaha!)