I'm not a promise, I am the truth
di StrychnineTwitch

22/08/13, ore 00:45

è una cosa pazzesca.Lì per lì faceva tanta rabbia leggerla ma continuavo perchè è fatta fin troppo bene.è davvero coinvolgente.Ma mi fa quasi piangere..è esattemente quello che tutti vorremmo non accadesse mai

06/08/13, ore 15:19

Non spenderò molte righe in questa recensione, non voglio e non ci riesco.
So cosa c'è dietro questa storia, e ad essere sincera, mi spaventa e mi fa molto male..
Come al solito è scritta bene, l'unica cosa che ti devo segnalare è che hai scritto "tu" al posto di "ti" per il resto anche la forma è eccellente

06/08/13, ore 11:40

Prima cosa che mi è venuta in mente: well, that escalated quickly.
No ma seriamente, bella. Nella mia testa l'"assassino" di Bills di questa fic ha la stessa voce dell'angelo custode della pasta che abbiamo letto/ascoltato su youtube. Quindi dell'admin di cp&stuff. In realtà non è proprio quella voce, ma resta il fatto che continuo a pensare al demone di Billie come al suo "angelo custode", ovviamente in chiave creepy. E quell'hint of slash chiaramente non corrisposto da parte di Joe è molto ben accetto, ci sta decisamente bene. In breve: excellent.
Buono, questa va tra i preferiti.
Love & Respect
P.S. Sono tanto fuori strada se penso che il nome del demone sia Fink?

06/08/13, ore 10:24

E' scritta in modo corretto,
L' autrice ha descritto. in modo perfetto e lineare tutte le emozioni del protagonista.
A me persoalmente,ha lasciato qualcosa dentro.
Merita di essere tra le scelte perche' posso dire con certezza che e' una delle migliori FF lette.

06/08/13, ore 10:15

Cristo...e' fantastica.
Stry,e' una delle piu' belle FF che abbia mai letto.
E' un misto,di ansia, inquitudine e Dio solo sa cosa.
in questo momento sono cosi' frastornata che non so spiegarti come mi sento.
So solo che mi ha lasciato qualcosa dentro.
E sai qual'e' la vosa divertente Stychnine Twitch?
Che questa la indico per scelta :)

05/08/13, ore 23:11

Posso amarti? Ci avrò messo 2 minuti a leggerla e per 2 minuti ho avuto i brividi. Complimenti.
Non ho molto da dire, se non che andrà dritta tra le preferite, rispecchia perfettamente l'immagine che ho impressa io di Billie, magari chiuso in bagno a guardare sullo specchio la figura riflessa di un demone che indossa la sua maschera, un demone che si diverte con lui.
Complimenti ancora, perché tu hai racchiuso in qualche riga delle sensazioni che la gente prova in un' intera esistenza.
Bravissima, nient'altro da dire.