Another Kisses, One Child
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/16, ore 23:47

Scusami se recensisco solo ora che sono passati 3 anni.
La storia mi piace moltissimo.
Se una scrittrice fantastica, sai anch'io ho scritto una cosina sulla Lories, mi piacerebbe molto avere un tuo parere.
P.s io sono molto timida e raramente recensisco ma ho letto molte delle tue storie.

12/08/13, ore 15:19

E'....è....non trovo le parole.
Meravigliosa.
No, è molto più di meravigliosa.
Stupensa, troppo banale.
Perfetta.
Si, perfetta!
Ecco, questo è l'aggettivo giusto. E' PERFETTA.
L'idea è geniale, grandiosa! Compiere 18 anni e ricevere la propria chiave... fantastica. Cocol sei fantastica. Come ti è venuta in mente??
Ma noo perchè non ho scelto il pacchetto multicolore!! Accidenti una LeNa ci starebbe a pennello. Però anche una Lories e una Gruvia vanno bene :D
La grammatica è -come sempre e come questo capitolo- perfetta. Non ho notato alcuna svista e/o errori grammaticali, verbali o di sintassi. Dovrebbero darti una medaglia! :D
Dunque dunque dunque... non vedo l'ora di vedere le due ff bonus e magari il sequel LeNa! :D
Grazie per aver scritto questa magnifica storia. Hai talento e anche tua sorella. Un bacione enorme.
Aye, Sir!
Fairy <3

12/08/13, ore 15:06

Oddio  scusaaa non mi andava Internet ç__ç mi dispiace per il ritardo gomen ç__ç
Ehmm *tossicchia* passiamo al capitolo.
L'ho trovato veramente molto bello, una scena così tenera :')
Certo, è piuttosto corto ma penso che sia meglio così. E' perfetto nella sua...cortità?..no..cortezza...boh scusa D: accidenti alla mia grammatica sgangherata >.<
Comunque, 'ho davvero apprezzato, complimenti!
La grammatica è corretta, spacca letteralmente :D perfetta oserei dire. Scrivi molto bene, bravissima.
Vado a recensire!
Aye, Sir!
Fairy-chan
PS: ebbene si, ritento col pacchetto rosa anche se sono in ritardo!

12/08/13, ore 10:54

Eccomi qua..........
NOOOOOOOOO COME FINITA?? NON PUÒ ESSERE GIÀ FINITA.
Questi sei capitoli sono stati così belli e veloci che sembrava uno solo TAT che cosa triste..
*^* Gruvia scritta da te.. Io mi commuoooovo (di nuovo)
Certo la volevo una LeNa D: peccato! Lo sapevo che dentro quel blu c'erano i capelli di Gray u.u il mio maritino mi parla.
Bene passando al capitolo.. Diciotto anni soni importanti anche per gli spiriti! E la figlia di Lucy è anche lei una maga degli spiriti stellare *w* lo spirito e la padrona.. Inizio a shippare! (Ci speravo in un altr sequel ok lo ammetto xD)
Bravissima come sempre.. No aspetta my past with you?! Devo andare subito a vedere.
La coca cola condividila con me XD io ne sono dipendente.. Come per le merendine c_c
Ok basta me ne vado xD
SCIAU

Lu*

12/08/13, ore 00:37

Oi Cocol!
Aww è finita D: nooo!
Vabbe ci saranno le prossime v.v
Awwww!!! Ma che bello Leonis è finalmente una chiave e osa ancora più bella la sua padona sarà Luna *-* potresti anche fare una long su quei due v.v - è solo un idea... Eheh-
Noo io allora volevo il multicolore! E il giallo ma almeno il rosa e il blu sono Lories e Gruvia *-*
Che belli Aries e Leo alla fine :,).
Ci vediamo alle prossime, ciauu ^^
Angie <3

12/08/13, ore 00:27

Buonaseeeeeera! (un Po' tardi per essere sera, forse) Waaaaaaaah!!!!! il leoncino è diventato maggiorenne! Carina come Pensatoa quella che al loro 18° compleanno diventino spiriti veri e propri e si scelgano il primo padrone..... E a proposito di padroni.... Wahahaaa!! Luna e Leonis!!! E da come Loki ha cercato di rassicurare il figlio in amore mi sembra che 18 non hanno neanche toccato l'appeal del Leone! Ah ma sono un'idiota, è uno spirito, non diventa vecchio! D: La parte all'inizio con Aries e Leo che guardano il figliomi è diventato sembrata davvero bella :) È un peccato che sia finita! >.< Quindi ci aspettano una Gruvia e una Lories! :D Evvai! Mi dispiace un po' per la nalu.... Waaaah, me lo sentivo che il pacchetto giallo aveva qualcosa!!! >.< Però trovo che le coppie su scriverai quelle nuove siano comunque meravigliose *°* Ora vado! Ja ne~! P.S. " I nostri cuccioli"? Ma sul serio? Ma daaaai X°°°D

12/08/13, ore 00:05

*Esplode e squizza cuoricini*
Oddio... alla faccia di piccolo salto temporale!
Ha diciotto anni! Leonis ha diciotto anni! E alla fine anche Leonis ha la sua chiave! ^-^ Oddio che cosa fantastica! *-* La proprietario quindi sarà Luna, eh? *Scuoricina* cielo, non so se amo di più Loki e Aries o Leonis e Luna -che è un amore, tra l'altro *-*.
Oddio che cosa dolcissima >.< vorrei tanto vedere Leonis e Luna fare il patto... sarebbe magnifico >.<...
C'è la possibilità che tu lo faccia? XD Oh grande Scrittrice di Lories? *-
Comunque... devo dire che ho a dir poco amato questa raccolta! Così come ogni fic che scrivi su di loro!
Sei un genio, non mi stuferò mai di ripetertelo =3=
Leo e Aries sono genitori a dir poco formidabili e Leonis è venuto su benone! *-* Bello come il padre ma dolce come la mamma, chi non vorrebbe un ragazzo puccioso come lui!? *.* (comunque volevo precisare una cosa... gli occhi di Aries XD! Quando avevo letto la cosa degli occhi viola, sono andata su Fairy Tail Wikia, e sulla scheda di Aries, diceva che aveva gli occhi marroni, quindi la colpa non è mia U_U *Si sente Like a Boss* XD ci tenevo a precisarlo 8D)
A parte questo breve, inutile, punto... finale strepitoso, non vedo l'ora di leggere i due bonus XD
Per ora ti saluto, brava di nuovo ^3^
Per ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney!

11/08/13, ore 23:45

Lo sapevo che non dovevo leggere questo capitolo .. y.y sono così triste!
è davvero bellissima Cocol xD mi fa impazzire questa fic :'3 però è giù finita ... ( Ok sono una fan della LeNa .. :\ troppo! Ora la voglio una storia su loro due xD é.é )
Scherzi apparte .. BELLISSIMO!
Quindi non mi resta che seguire l'altra tua Lories :3 mi accontento .. anche se non c'è Leonis u.u
Alla prossima

Wilwarind

10/08/13, ore 13:35

PERCHE' SONO PASSATA COSI' TARDI?!
Al diavolo io e le merendine! ._. Mi hanno distratto loro.
Comunque bellittimo capitolo *^* il fluff shiii
Il mio amore per il fluff non ha limiti ma oltrepassando.. Eh Leo il disinfettante sempre a portata di mano!
Capito la battuta? Portata di ''mano''.. Il capitolo.. No ok xD
Comunque mi piace molto questa descrizione del ''Leone premuroso'' brava *^*
Ho un sacco di storie da cui passare TOT oggi avrò un bel da fare.
Ooookeeei devo scappare e comunque io non mollo.. BLU.
CAPELLI DI GRAY=BLU :3
SCIAU

Lu*

10/08/13, ore 13:14

kyaaaaaaaaaaaaaaaaah! ** ma che dolciosi -w-
lo adoro troppo leo - papa u.u e adoro troppo leonis **
ma che carini! vedo che leo conosce molto bene il suo bagno e soprattutto sa girarsi molto bene nell'armadietto dei medicinali XD mentre leonis sembra essere esperto di ferite, cucciolo lui ** il meglissimo è fantastico poi >u<
vabbè... passando al pacchetto mi rendo utile e voto anche io: il mio voto va al blu, perchè il blu è il mio colore preferito e soprattutto perchè voglio che scrivi quella del blu!!! ok, il mio dovere l'ho fatto quindi ora me ne vado u.u
ciao ciao ciau
by Danetta

10/08/13, ore 01:13

Oi Cocol! Perdonami ahahha questa volta soni la 4 recensione xD ma sono in montagna v.v
Bellissimo e tenerissimo -come sempre xD- il capitolo ahahha Leo che non sa cosa fare senza Aries è bellissimo, ma quando gli dice quelle dolci parole e Leonis forte a non piangere? :*
E quando gli da il bacino?! Awww! :3
Bellissimo!
Oh allora ora voto il rosa ^.^ ci vediamo al prossimo e ancora complimenti, non conta la lunghezza ma il cintenuto! ;D ciauu!
Angie <3

10/08/13, ore 00:38

Yo hai aggiornato prestissimo o io ho recensito tardi chi lo sa , sono le 00:35
e sto vedendo un autolesionista su animal planet per far sfogo alla mia natura
sadica muahahaha sto scherzando hehe per il pacchetto da scegliere
BLU BLU BLU
io adoro il BLU si come colore sia come didascalia
LA VERITÀ FA MALE
Al prossimo capitolo e speriamo che vinca il BLU

Bye Bye

BlackRose

09/08/13, ore 22:32

Davvero Bellissimo Cocol *W*
Adoro sempre di più Leonis :3 è così tremendamente carino *W* Waaaaah!!
Anche se sono molto triste perché è già finitta questa fic? y.y
Sigh!
Uffa, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima Cocol :3
Io voto ancora una volta per il pacchetto rosa :3

Wil

09/08/13, ore 22:18

Aaaaaaw leo che deve cavarsela senza Aries ovo
Leonis si è fatto male giocando con Luna? Conoscendola mi sembra davveeeero possibile se è irruenta come il padre ... Non ci si può fare niente  ┐(´ー`)┌
Sono doooolci! Ma a Leo come ha fatto a non pensarci? Il bacino è la cura universale per tutti i mali, da bambini!
Ora devo andare, scusa se ho scritto poco, ma mia mamma continua a dirmi, di staccare D:
Ora vado! Ciao

Fantastico.
.....
Meraviglioso
!!!
Natsu e Lucy hanno una figlia.
<3<3<3
Devo ancora riprendermi *–*
.......
Che capitolo stupendo. Leonis a 5 anni è così carino. E lui e Luna..aww prevedo già una grande amicizia che spero si trasformerà :D
Vedere Aries che coccola Leonis è così bello...e commovente. L'hai descritto in modo fantastico.
La grammatica è pressocchè perfetta perciò non mi dilungherò. Ti dico solo che scrivi molto bene, continua così, a stupirmi.
Bacioni, alla prossima.
Fairy–chan

Ps: accidenti io e la mia memoria >.< dimenticavo il pacchetto: per quanto io odi quel colore (con tutto il rispetto verso a chi piace) scelgo il pacchetto rosa.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 04:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]