Another Kisses, One Child
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/13, ore 13:35

Ehilà! Fairy, piacere :D
Trovo questo primo capitolo veramente bello. L'ho apprezzato molto sul serio...è meraviglioso.
E' bello come hai descritto l'annuncio della notizia alla gilda e la loro reazione.
Ma che dolciosi Aries e Loki <3 finalmente si è deciso a fare sul serio u.u comunque si dimostra già un buon padre :')
La grammatica era corretta e non ho notato errori di grammatica o sintassi. Mi piace il tuo modo di scrivere ^.^
Spero di leggere presto il seguito!
Aye, Sir!
FairyLucy94

06/08/13, ore 09:30

Eccomi qua :3
Non sapevo avessi già pubblicato O.O sei un razzo! Comunque passando alla storia mi piace il fatto di questo nuovo arrivo.
Ma povero Loki tutti quanti che lo giudicano D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* e ba nelle seeeeguite
Ok. Basta. Oggi ho mangiato pane e nutella e non mi ha fatto bene per nieeeene :3
Ma adesso vado altrimenti mi staccano anche a me la wifi ._.
Sciau :3 bravissima

Lu*

05/08/13, ore 23:56

Waaaaah!
Ma ..
Ma ..
*-*
Ma solo io la trovo MERAVIGLIOSA?
Oddio!
Bellissima!
* Comincia ad urlare e a correre per tutto il corridoio di casa dopo aver letto questo capitolo *
Mi piace troppo!
Ma quanto possono essere dolci quei due? *W*
Li adoro troppo!
E amo questo sequel u.u sapevo che sarebbe stato fantastico!
Alla prossima Cocol
Aggiorna presto xD >.<

Wilwarind

05/08/13, ore 23:22

Aww Cocol-chan!
La mia profezia si è avverata!! *-* dolciosiii loroo!!!
Quanto gli adoro ahahah poi Fairy Tail che lo minaccia xD magnifici!! Hahaha e Gray tipo rimasto a bocca aperta come il resta d'altronde ;D e che cucciolo Leo quando dice a Lucy che non avrà più apountamenti pwr Aries e ammette sorridendo che sarà il apdre :,). Ovviamente seguiró il tuo sequel - che credevi che ti saresti liberata di me?! è.é No signore!!!- allora i vediamo Cocol-chan! Ciauuu ^.^
Angie <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]