L'inferno può trasformarsi in paradiso?
di HarryStyles37

10/09/14, ore 12:52

Ehy ciao, ho trovato la trama di questa storia molto originale e diversa, cosi ho deciso di leggere il 1°capitolo è. ..Davvero brava! Mi piace moltissimo, sia il capitolo che il modo fluido e dettagliato in cui scrivi!
Ora corro a leggere i prossimi capitoli.
P.S
cerca di allungare un po'di più i capp
BaciXX

02/02/14, ore 11:03

Ciao come stai? Allora l'inizio era carino così ho letto il seguito ma non mi ha convinto,l'ho trovato banale,forse perchè ho già letto molte storie simili e questa è la classica storiella "uguale alle altre".
Mi dispiace doverti dire questo ma non credo sarebbe corretto mentirti e non avrebbe nemmeno senso non credi?
Beh detto questo vorrei per ultimo aggiungere che c'è qualche errore di battitura cosa da non sottovalutare.
Ciao,spero che non te la sia presa

13/01/14, ore 21:18

ehi ciao :) mi sono piaciuti molto per ora i primi due capitoli,sono scritti bene e in modo semplice da capire...volevo sapere se la continuavi ?!

20/10/13, ore 19:28

Bello il capitolo, spero tu continuerai presto, ma l'altra storia non la continui? Era molto carina

20/10/13, ore 11:30

Ciao bella questa storia mi intriga sempre di più, anche se mi dispiace molto che Harry sia così violento con Hope. Aggiorna presto
vivi xx

20/10/13, ore 00:21

mi piace questo capitolo non fa schifo come dici te unico difetto? E troppo corto.... Harry e uno stronzo come fa a picchiare una ragazzina di 20 anni?! Non capisco che compito avrà zayn in questa storia.... Continua al più presto baci *-*

20/10/13, ore 00:17

Devo dire che sei brava a scrivere! Dovresti aggiornato più spesso perché è molto bella come fan fiction realmente <3 <3 lo so hai tante cose da fare ma è solo per consigliati :D <3 ciauuu alla prossima

20/10/13, ore 00:09

Ho letto tutti e duevi capitoli e posso assicurati che sei bravissima e la storia è originale! Complimenti sei brava e poche storie riescono a
incuriosirmi e la tua mi ha incuriosito molto! Mi piace che Harry sia geloso di Hope, ma vorrei che Harry tirasse fuori il suo lato gentile dolce.
Per il resto nulla, sei bravissima aggiorna presto! :)

19/10/13, ore 12:49

Siiiii!!! Continua *-* sto aspettando da tantissimo tempo XD LOL lo aspetto con ansia <3

27/08/13, ore 16:22

hei bella la storia e fantastica come mai non aggiorni sai ti do un consiglio più veloce aggiorni più lettrici avrai meno aggiorni più lettrici perderai lo dico per te perchè la storia e fantatsica aggiorna

06/08/13, ore 15:11

Ma...ma...ma... Noooo!!! Ci sono rimasta malissimo quando è finita! Ti giuroo mi ero scordata che era di un solo capitolo hahaha
Se voui il mio parere dovresti continuarla mi piace un sacco! *__*
Ti scongiuro di pensarci sopra!!

06/08/13, ore 00:19

L'inizio è molto interessante infatti appena ho letto il titolo lo cominciato a leggere sei brava a scrivere continua ti prego T_T <3 <3