Le notti di Lycan
di Fallen Star 91

12/06/14, ore 11:54

Heiiiii
storia fantastica a dire poco. mi piace un casinoo:)
a parte qualche errore ortografico che ho trovato nei capitoli tutto a posto ^.^ spero che hai intenzione di aggiornarla... Mi interessa come andrà a finire!!! ciauu :3
_dreamgirl_

18/10/13, ore 00:53

Eccomi quì! Scusami per il lunghissimo ritardo, ma ho avuto molto da fare e solo ora sono libera.
Mi è piaciuto un sacco la parte un cui kay e Gwyn parlavano tirando di tanto in tanto i sassi, ma soprattutto quando si trasfomano e kay la incita a lottare ( ho adorato il pezzo in cui lei morde le orecchie a Gwyn). Mentre leggevo mi sembrava di essere li con tutti loro. Ora che sono libera continuerò a leggere e a recensire. Alla prossima recensione Star :)

30/08/13, ore 18:50

Bellissimo! Però l'inizio è traumatizzante... povera ragazza e povera Gwyn... meno male che c'è Gad. CHE DOLCE!!!!!! LO AMO :3
mi sono completamente immersa nella storia. Cavolini! Dici che è grave pensare di avere una vita come Gwyn? Cioè essere come lei? Comunque vedrò di far calmare la mia fantasia e di accontentarmi della storia ;)

27/08/13, ore 15:13

Eccomi qui. Scusa se ci metto tanto a leggere il tuo racconto è solo che sono lenta nel leggere i libri e le storie :(
A parte questo, carissima star, ti dirò che questo capitolo, anche se un po' corto, è stupefacente! L ultimo pezzo mi ha emozionata tantissimo... mi sono immersa nella scena e ho provato anche io le emozioni che provava Gwyn mentre correva. mi sono amche divertita a immaginare Kay esultare perchè aveva superato l amica ( è forte quella ragazza). Poi i colori delle volpi che hai citato sono bellissimi ( soprattutto quello dei gemelli e il fratello di Kay). L'unico che mi lascia un po' perplessa e quello di Gwyn... non riesco a immaginarmelo bene... sarà che i lupi neri non mi piacciono più di tanto. a parte questo piccolissimo dettaglio, tutto fantastico!!
Ci metterò un po' a leggere gli altri, ma stai pur tranquilla che lo farò perché questa storia mi piace molto

23/08/13, ore 17:32

Questa storia mi sta prendendo sempre di più! Dico sul serio star ( se posso chiamarti così) mi sono già fatta viaggi mentali su come potrebbe continuare la storia, segno che mi attira... Riesco ad avere immagini nitide di come si svolgono le cose, nella mia mente....complimenti. quindi loro ll sanno che lei è un lupo... interessante. :)

23/08/13, ore 00:20

Wow molto bello questo capitolo. È solo il primo, ma già mi cattura. continuerò a leggere gli altri capitoli nei prossimi giorni...
Tu scrivi benissimo, c'è un non so che di profondo nel tuo modo di scrivere. Si riesce a leggere bene, poi usi dei vocaboli di cui non sapevo l'esistenza (mi piace). Leggerò gli altri così magari imparerò a scrivere anche io bene come te. La lince e Lunz già non li sopporto... sono troppo altezzosi.
L'unica cosa che ti chiedo è di spiegarmi perchè Lunz la chiama volpe se lei è una lupa( sono un po' confusa). Comunque bella la scelta di fare una storia sui lupi ;)
Complimenti. Baci Leprotta.

22/08/13, ore 13:28

Hei!! Ciao!! Bellissima, la storia è bellissima, complimenti. Quando recensisco, dico sempre "spero che continui presto";nel tuo caso non serve. Vedo che aggiorni rapidamente!!! Alle lettrici che ti seguono farà piacere!!!! ( anche a me XD)
Beh, a presto,
Laura ✌

12/08/13, ore 03:07

Che bell'inizio!
Davvero interessante e ben scritto! Mi sta piacendo molto la cura che hai per i dettagli e le descrizioni. Ultimamente cercavo proprio una storia come questa, assolutamente non scontata e con una trama che sembra tutto meno che prevedibile! Complimenti davvero, spero che continuerai a scrivere!