A new life as come
di ZaynaMalik98

02/07/14, ore 03:08

Fichissima la tua storia!!
Anch'io vorrei conoscere un ragazzo per poi mettermi insieme a lui dopo qualche giorno!
Spero che aggiornerai presto!
Baci baci
Da percabeth7897

14/09/13, ore 00:30

Oddio,è fantastico,ti prego continua presto! Amo questa FF! Voglio sapere cosa succede!

12/09/13, ore 23:25

Hey eccomi qui allora il capitolo é molto bello, come gli altri ... Sono contenta che abbia trovato questa storia :) Spero aggiornerai il prima possibile. Un bacio <3 xx P.S. Ti aspetto alla mia ff "Amore fra fratelli ... possibile?" :)

11/09/13, ore 15:58

Ti prego continua! È stupendo! Voglio saper cosa succede con Harry! Pls continua <3

04/09/13, ore 14:19

Hey eccomi qui.
Come promesso sono passata alla tua storia anche se avevo letto anche l'altra :p
Comunque sono contenta di aver letto anche questa perchè mi piace molto. La trama mi ha coinvolta, non ci sono errori di grammatica e poi i capitoli sono stupendi (anche se alcuni sono un pò corti !)
Non ho altro da dirti a parte che mi piace come scrivi e che la storia mi piace (ma questo già lo sai).
Un bacio, sperando di leggere il prossimo capitolo il prima possibile :)
xx
P.S. ti aspetto alla mia ff !!

29/08/13, ore 16:09

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella