siamo sempre noi...solo un po' cresciuti
di giogivedo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/13, ore 19:42

La cosa importante e che, ALLA FINE, hai recensito *-* xD
No, nada biglietti, sia xchè è lontano, sia x l'età..2015 SPERIAMO IN TE XD U.U
Ideeeem *-* Per Natale i miei hanno detto che mi regalano roba "directionosa". MA VAI.
E poi c'è il complex. di Lou.
Aw, 22 anni. *-* ♥
Io comunque lunedì e martedì non vado a scuola, LOL YEAH. XD ♥ :33
Io ho messo nei preferiti tutta la storia, figurati. LA. AMO. *-* ♥
Si, Midnight Memories è bellissimo. *-* ♥
Comuuuunque, ritornando alla stooooria..il fatto che la protagonista e Harry non si parlino più non mi piace, quando voglio che 2 ragazzi si mettano insieme, deve essere così sennò TERZA GUERRA MONDIALE :)
Si è messa con Zayn? HO-HO-HO, qui la perversione ci fa qualcosa :333 #perversiontime, grande xD ♥
Si lo so, avevo detto che volevo che la protagonista stia con Hazza, e ora ho detto Zayn...vabbè, lasciamo perdere c':

Eh..ciau *-* ♥
Continuaaaa

30/11/13, ore 15:07

Nn mi aspettavo che gli facessi rasare i capelli!! Vabe continua presto!!
Baci xx.

29/11/13, ore 23:23

Spero che aggiornerai perché la storia è bella e mi piace molto se continuassi sarevbe perfetto !:)

23/10/13, ore 19:45

HAUAHAHAUAHAHAUAU bello *--* Comunque anch'io ho visto i VMA, Miley mi ha sorpreso un pò..ma canta benissimo e mi sta simpatica *u* Continua, stronza, voglio vedere come va a finire u.u c'': ♥ ♥

23/10/13, ore 19:39

WOOOOOOOOOAAAAAAAH *----* PORCA VACCA M'"INTRIGA" SEMPRE DI PIùù *--* ♥

23/10/13, ore 19:36

è semplicemente FI-GHIS-SI-MO *--* Io voglio sposarla quella ragazza *--* ♥

23/10/13, ore 19:25

WOWOWOWOWOWOOW *---* Mi piace quella ragazza u.u Awww *--*

23/10/13, ore 19:22

HAHAHAHHAHAH sto contemporaneamente ridendo e pensando che sia mooooolto interessante ^-^

07/09/13, ore 13:46

Ma non continui più?
Ti prego dimmi che continuerai al più presto!
mi piace troppo questa storia,ormai mi ci sono affezionata, i ragazzi sono tutti abbastanza misteriosi devo ammettere e questo mi incuriosisce di più.
poi adoro la protagonista!
ti prego continua, sarebbe un peccato lasciare la storia!

03/09/13, ore 22:44

Bellissimoo!E dovresti farti meno canne ahaha scherzo ouo
Per il capitolo sei molto brava a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora...che altro dire...
Alla prossima<3 -Effe

29/08/13, ore 19:46

CONTINUA PRESTOOOO SEI DAVVERO BRAVISSIMA E LA STORIA PRENDE UN SACCO!

28/08/13, ore 04:31

Veramente bellissina storia. Spero che tu continua presto. Riprenditi bellissima c;

28/08/13, ore 04:12

Allora. Vorrei partire con il punto più importante: I TEMPI. Se cominci con il passato remoto, devi finire con il passato remoto. Bando alle ciance. Mi piace molto come hai strutturato la storia. Mi sono immaginata la scena di zayn che sta pronto con i preservativi in mano ahahahahaha. Ok ok basta hahaha. Complimenti comunque.

28/08/13, ore 04:09

Beeellissimoo!! Continua presto bella! Ps.: hai visto la faccoa di Harry quando la Swift ritirava il suo premio? Epica lol baci xx

28/08/13, ore 04:05

Oh cacchio. Che ansia. È troppo figo questo capitolo. Mi vi sto aappassionando troppo alla tua fan fiction c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]