Non ho mai amato nessuno
di Heci

09/08/13, ore 13:04

Aw * * ma, ragazzi ovunque, cazzo. Che sbucano da tutte le parti e che sono tutti bellssimi, a quanto pare. Be', anche questo capitolo è perfetto C: sono capitoli brevi, ma aspetto comunque di leggerne altri. Aggiorna presto, e sarò la prima a leggere :3 ok, ora vado, ci si sente al prossimo :3 ciao ciao, un bacio

09/08/13, ore 12:49

Aw * * ma perchè sei circondata da bei ragazzi ovunque? Ahah pure tuo cugino é gnocco, invece il mio no D: ok, allora,
momento serietà. Mi piace come scrivi, come descrivi le cose. Quindi la mia recensione è positivissima C: e continuerò a laggere questa storia che, forse l'ho già detto, mi piace anche perchè è reale. C'è, vedo storie belle ma assolutamente impossibili quindi .. se voglio sognare ad occhi aperti qualcosa che poi potrebb davvero succedere preferisco leggere questa :3 ok, non sono brava a spiegarmi. Non importa, mi capisco da sola C: vado a legger il prossimo capitolo :3 ciao ciao, un bacio

08/08/13, ore 21:24

Oh Godric o.o
Io non credo che avrei avuto il coraggio di fare una cosa del genere ma si sa, l'amore rende ciechi a volte... .-.
Credo che qui sai fuori luogo dire una cosa del genere ma, complimenti per la scrittura!
Baci Lu

06/08/13, ore 02:35

È una storia buona ed è stata scritta bene... L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che sia molto cruda nel raccontare ogni cosa. Per carità, è comunque una storia interessante, ma se dovessi darti un consiglio ti direi di dare alla protagonista qualche emozione in più perché messa così sembra un robot o un alieno... Poi fai tu, il mio è solo un consiglio.

06/08/13, ore 01:23

Nel caso tu voglia continuare sarò felice di leggere i prossimi capitoli C: sembra uno dei film mentali che mi faccio prima di andare a dormire, sai, quelli che meriterebbero l'Oscar. Ma nonostante abbia ricevuto richieste abbastanza esplicite pure io, mai successo nulla. Ti invidio per il tuo coraggio. Poi è scritta bene, quindi ok, sarò la prima a leggere il secondo capitolo C: