Now I must change
di Alay

18/08/13, ore 19:51

OHMAMMA non posso crederci.......
Sei cattiva >.< non puoi lasciarmi così sulle spine t.t

18/08/13, ore 17:53

mah...... D: ma no c'è sicuramente un malinteso. Sungmin non può aver fatto una simil cosa. No. Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

17/08/13, ore 23:20

sxjcdsks...ok il ragazzo misterioso...è Broken!SiMin. aww min ha lasciato won per kyuhyun. me lo sentivo k era shisus ma speravo in yeye....non so perché..forse dovrei smetterla cn la mia fissazione sulla YeMin o 2sung. Vabbeh abbiamo capito shippo un sacco. E i fanservice non aiutano ma vabbeh!
jdvhwudvdk è finito con...okei sono una pervertita :D good job XD è da tanto che aspetto una kyumin...efp è pieno di eunhae(non mi sto lamentando è_é solo k la mia OTP è la kyumiiiin)

//sanità mentale: zero

10/08/13, ore 21:58

Hahaha lo sapevo che era siwon *^*
Kmq wow ci danno subito dento keke

10/08/13, ore 14:31

No ma seria ..è Siwon?
Io già odio Siwon perchè è sempre appiccicato alla EunHae (la mia OTP) adesso tu me lo metti in mezzo anche a loro xD

Comunque bene anche per questo capitolo~
Mi fa piacere che tu abbia scritto di Minnie in versione non-dolce-e-carino (non saprei proprio come definirlo altrimenti), come ti avevo già detto secondo me Minnie ha una doppia faccia, davanti a tutti fa il ragazzo coccoloso tutto coniglietti e aegyo ma in realtà secondo me è un ragazzo molto misterioso e ... maschio.

Adesso che le cose si sono sistemate aspetto l'entrata in scena di Siwon che, sono sicura, metterà un po' in crisi la coppia ~

Al prossimo capitolo

10/08/13, ore 13:06

ahhhhhhhhhh minnie è fidanzaaato *fangirleggia*
ok calma kyumin shipper fino alla morte ma min fidanzato mi piace...voglio sapere chi è il s/fortunato ragazzo...fortunati loro che l'hanno baciato LoL

10/08/13, ore 12:13

Ok mi hai sconvolto l'esistenzaaaa! XD Omg che carini! Grazie dell'aggiornamento! Attendo con ansia il prox capitolo! C:

08/08/13, ore 16:27

Oh piccolo Kyu!! Si è innamorato che carino!! Wow che suspance, adesso mi izieró a fare i castelli x capire chi si é baciato Min. Ehee capitolo molto bello!! Grazie dell'aggiornamento!! C: curiosissima di leggere il seguito!

08/08/13, ore 13:50

Bonjour~

Allora prima di tutto complimenti perchè ho notato un miglioramento nello stile, la storia era molto scorrevole e sciolta rispetto agli altri capitoli c:

Il capitolo mi è piaciuto, Kyu nonostante tutti lo descrivano sempre come un bastardo secondo me invece è molto dolce e sensibile. (Motivo per cui nella mia mente è e rimarrà Uke 8D)

E poi si arriva a questo misterioso ragazzo di Sungmin, chi sarà mai?
Io ti giuro che non ne ho la minima idea, di solito ho sempre qualche nome in mente e provo a fare supposizioni, ma con Sungmin... boh, l'unico che mi sarebbe venuto è Wookie ma se hai scritto che sembra più vecchio di lui decisamente non può essere XD
Magari non è nemmeno un membro del gruppo...
Non ne ho idea, mi terrò la curiosità fino a prossimo capitolo!

Bene, continua così :)
Alla prossima

08/08/13, ore 13:27

O.o chi é il misterioso ragazzo??
*^* kyu noooooo non piangere, povero piccolo mi dispiace vederlo così triste
Mi é piaciuto questo capitolo ^^ grazie mille

08/08/13, ore 00:50

Oh mamma intanto grazie perché adoro questa coppia ^^
E poi *^* waaaaaaa che carino kyu kekeke però sei stato beccato ma non credo che sungmin sia dispiaciuto ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

07/08/13, ore 15:54

avevo detto che la leggevo oggi,..ed eccomi qui^^
Ciao^^
congratulazioni per la tua prima fanfic..io non scrivo ma mi piace leggerle, solitamente sono una silent reader ma per questa volta faccio una piccola recensione.
Adoro leggere fic sulla kyumin, è la mia opt.
E' una storia semplice, con meccanismi non molto complicati ma credo che per il resto vada bene.
Ahahah mi è piaciuta la parte della loro età...vero min non dimostra la sua verà età.
e poi si sono baciati....perchè voi scrittori di fanfic finite sempre un capitolo con un bacio...
non vedo l'ora per il continuo
bye~

07/08/13, ore 14:11

Ciao ^^
Allora, ho letto entrambi i capitoli ieri sera e non avevo proprio voglia di recensire subito, anche perchè era tardi e rischiavo di scrivere cavolate >.<

La storia è carina, siamo solo ai primi capitoli quindi non so come potrebbe evolversi, non so se sarà solo una Kyumin semplice incentrata sul rapporto della coppia o se hai intenzione di elaborare di più la trama ma comunque come inizio non è male.

Hai detto che è la tua prima fanfiction?
Sono sempre felice quando nuovi utenti cominciano a scrivere, penso sia un hobby fantastico e costruttivo, soprattutto in estate quando fa veramente troppo caldo per uscire di casa ;)
Mi sorprende che come prima fanfiction ti sia buttata subito su una rossa, non è un rating facilissimo da gestire, ma staremo a vedere~

Comunque in generale io amo la Kyumin e continuerò a seguire la tua storia, l'unica cosa è che ogni tanto cambi il tempo verbale in cui scrivi e lo riprendi dopo qualche frase rendendo la lettura un po' meno scorrevole, ma non so, magari è solo una svista :)

Ho visto anche che già il secondo capitolo è più lungo del primo, è una buona cosa perchè a volte se il capitolo è troppo corto (parlo in generale) potrebbe sembrare inconcludente.
Il finale con colpo di scena è un must, ti consiglio di usarlo spesso perchè è il modo migliore di tenere il lettore incollato allo schermo e invogliarlo a continuare a seguire la storia.

Bene, scusami se mi sono permessa di darti dei consigli, magari a te non interessavano ma ci tenevo dato che hai detto che è la tua prima fic :)

Aspetto il prossimo capitolo
A presto

07/08/13, ore 14:05

Ciao ^^
Allora siccome ho visto che c'è già il secondo capitolo, preferisco recensire per bene quello e lasciarti qui solo un piccolo commento sul primo capitolo
(ci tengo a recensire tutto quello che leggo, capitolo per capitolo c:)

Essendo solo il primo capitolo non posso già fare supposizioni sulla trama o su come si svolgeranno i fatti ma come inizio è buono :)
La Kyumin è uno dei miei pairing preferiti e ache se Kyu non è proprio il mio membro del gruppo preferito, amo Sungmin e questo basta ♥

Mi è piaciuto quando Kyu ha scoperto la vera età di Minnie e si è sorpreso perchè pensava fsse più piccolo di lui xD Effettivamente è vero che sembra più giovane !

Passo al prossimo capitolo,
Alla prossima

07/08/13, ore 09:23

Eccomi di nuovo! lol
zcfdfswdguggvfd Kyu che pensa già a min dvvvfssshy *----*
Troooppo teneri insieme.
Il rosa awwwww *-*
La fine è ggfcsfxjoibvsscgxfg non vedo l'ora di poter leggere il seguito *-*