A Night for the Wolves
di Franky93

21/09/17, ore 14:28

Eccomi qui, pronta a ricambiare le tue recensioni!
Che dire, davvero una bellissima oneshoot, non c'è che dire, Nate e Heather mi sono piaciuti sin da subito e quando si sono innamorati mi sono davvero sciolta. Che cucciolini, alla fine hanno voluto approfondire di più il loro rapporto nel modo migliore, Nate è stato davvero dolcissimo con lei e lei pure, sono una coppia davvero adorabile! Giuro, un momento per loro due ci voleva proprio e questo è stato qualcosa di davvero meraviglioso con le giuste precauzioni ovviamente. I miei più sinceri complimenti! Ora passo a Fairy Days!
Saluti EF!

08/08/13, ore 01:17

"-Anch’io ti amo molto, lupacchiotto mio- " Oh cielo *^* O cielo!!
Ma quanto è dolce!!
Heather da l'idea della ragazza seria e pacata, ma in questa fic dimostra non solo di essere molto passionale, ma anche maliziosa, furbetta e dolcissima!! Mi piace molto quando vede la cicatrice di Nate e lui la rassicura.
E mi fa morire dal ridere la parte del profilattico lunare e della reazione di Nate alla richiesta di andare oltre. Me lo sono proprio immaginato parlare a raffica come una mitraglia, tutto agitato.
Ecco perché Heather non gli aveva annunciato questo risvolto della serata prima XD
Anche se doveva immaginarselo.
Sono veramente belli insieme, perché per tutto questo tempo la loro è stata sopratutto un'unione di anime e quella dei corpi è arrivata solo in seguito. Mi piace come Nate ci sia andato pianissimo, come Heather abbia preso in mano la situazione diverse volte per poi lasciare che lui prendesse il comando. Sono molto affiattati. Il loro legame è fortissimo, è palese come duri sin dall'infanzia.
Capisco anche come la faccenda del mini Nate e della mini Heather per casa possa "non piacerle" al momento. E' una ragazza matura, sa quando sarà il momento e quando arriverà accetterà con gioia quella responsabilità.
Sono felice del fatto che Nate si trasferisca da lei (furbetto anche lui alla fine uhuhu).
La fic è bellissima, tratta il tutto con molta dolcezza persino nel momento fatidico e non hai fretta. Ha descrito dall'accordo all'appuntamento con la dovuta calma, le scene mi piacciono molto e poi il pezzo del cielo stellato, bello **
Nate ha fatto un'ottima scelta con quel regalo e Heather, che dire, mi ha sorpresa in minigonna o.o
Complimenti per la fic **

06/08/13, ore 13:23

bellissima complimenti e ben tornato mi è piaciuto molto peccato che è solo flash