-TIT-
di egotchan

25/08/11, ore 22:30

La Minekura dovrebbe riprendere in mano l'opera e disegnare questa tua fic, secondo me; sembra veramente parte del manga originale.

03/04/09, ore 14:58

Cara Egot, ti ricordi di me? :D Passo di qui in una giornata di sole e in cerca di fanfictions, e mi imbatto nella tua. Forse l'avevo già letta anni fa, probabilmente sì. Ma comunque è bello notare che le belle storie rimangono belle e poco importa quanti anni passino. Questa in particolare è breve ma davvero dolcissima, e i pensieri finali di Tit sono talmente belli da essere quasi angoscianti... su quel "bello" finale a momenti mi sono scese le lacrime... complimentoni! ^_^

28/01/06, ore 23:22

Triste e commuovente, i miei complimenti più sinceri!!!! Hai descritto i pensieri del piccolo Tit con genuità e dolcezza, sembrano parole uscite dalla mente della sensei Minekura!! ^ ^ Bravissima davvero! A proposito, lo sai che mi sono appasionata a Stigma proprio dopo aver letto questa tua fic (l'ho letta tempo fà, ma non avevo commentato)?! Mi sono messa a cercare via internet, ma ho trovato solo la versione jap! Pazienza, perchè le figure e i colori parlano già da sè, e la tua fiction completa questa meravigliosa opera!! ^___________^ CONTINUA COSI'!! By dragon gio ^ ^

Ethlinn
12/10/05, ore 12:08

** magnifica adoro il manga (ci sono anche le scann complete in ita) e 'sta fic mi piace veramente tanto!!! appena ho letto Stigma tra le fan fic mi ci sono buttata a pesce ed eccomi qua!!!

reichan
25/08/05, ore 20:26

WAAAAAAAAAA!!!!! ti adoro!!!! belli i pensieri finali.... e tristi....immagino che ogni volta che prenderò in mano il volumetto ora mi verranno in mente anche le tue parole...grazie mille!!!reichan

ShaolinQueen
07/01/05, ore 13:49

Che dolcezza Egot...Semplicemente stupendo...Devi sapere che ho letto la tua fic nonostante non conoscessi la fine di Stigma e ne è valsa comunque la pena...E' stato molto emozionante lo stesso.

Kairi84
12/10/04, ore 19:02

Nn mi ero accorta che l'avevi pubblicata anche qui! Rimediamo lasciando un commentino... Io adoro Stigma e la tua fic è bellissima!*_*

07/10/04, ore 21:22

Ciao, Non sapevo che avessi letto anche Stigma, io lo seguvo sul sito di Hernrychan, ma poi la traduzione è arrivata al cap 7 e non l'ho più letto. Un giorno mi cerco le scan in inglese perchè il manga è troppo bello!! A aroposito complimenti per la fic!! Veramente bella!! Ma davvero Tit diventa cieco alla fine? Che triste però.

05/10/04, ore 01:05

Ciao, Egot! Ti lascio un commento anche se l'avevo già fatto su FF.it, però questa fic è molto dolce e quando l'ho vista ho pensato di rileggerla... "Il cielo ormai ha preso da tempo la tinta dei miei occhi azzurri, è vero? Mentre l'oscurità che vi regnava ora si è appropriata di questo mio senso." questa è, almeno a mio parere, la frase più bella di questa ff. Mi ha lasciato nuovamente l'amaro in bocca, è davvero commovente la rassegnazione di un bambino così piccolo! Però me la ricordavo un pò più lunga... mah?! Il manga adesso lo conosco... scaricai le scans dal sito che mi consigliasti ma, purtroppo non è completo... che peccato! Mi è piaciuto molto, però nelle fumetterie dove l'ho richiesto non lo conoscono e mi hanno detto che forse non è mai stato pubblicato in Italia e che le scans non c'entrano perchè quelle vengono tradotte da chi le immette nella rete. Il tuo volumetto è in italiano? Complimenti per la ff e ciao! Murasaki