Carpe Diem - Pillole di vita.
di Lost on Mars

23/08/13, ore 16:04

eeeehilà! :3
ho letto la tua storia che precede questa, 'Carpe Diem - la vita è imprevedibile, ma gli adolescenti lo sono di più.', ma non l'ho recensita, perché sono pigra. :3
comunque, meglio tardi che mai, no? :D
btw, il tuo stile è bellissimo, e anche la storia lo è. :)
awwww, amo le LilyxScorpius. :') già, già.
AHAHAH, mi ha fatto morire Albus. :'D E anche Harry, con Ginny che gli dice 'lascia stare, Harry: combatti una battaglia persa.' c':
è carinissima, sul serio. :3
taaanti complimenti. c;

pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

15/08/13, ore 19:45

Mi sa tanto di rientro a scuola questo capitolo TwT
Lily recupera terreno in fretta vedo. Magari sapessi inventarmi certe storie in pochi secondi con i miei. :')
Scorpius è dolce, fine. Che altro posso dire? Come può Harry non volerlo in famiglia? Oramai hanno i "Patronus" uguali, non può più impedire che si amino. u.u La cerva lascia il branco per diventare feroce. [?] (Non farci caso, sono appena tornata dal mare e forse mi sono beccata un'insolazione. u.u)
Albus mi piace sempre di più. Che colpo basso tirare fuori la storia della Felix Felicis. Uahuahuah, povero Harry..ma anche no. u.u
A proposito: Buon Ferragosto! (di nuovo, così è ancora più buono :3)

08/08/13, ore 14:18

Oddio, mi piace un sacco!
E' una variante inaspettata, anche perchè c'è poca, poca roba che sia al di fuori di Hogwarts ed in cui le cose tra Lily e Scorpius sono già belle che fatte.
Mi piace come scrivi, anyway (:
Aspetto con ansia l'aggiornamento.
Baci, baci.

07/08/13, ore 20:46

Ciao carissima! Scusa per il ritardo ma era da un po'
che non entravo su EFP ed oggi sono proprio reduce da un
aggiornamento... ^°^
Ti ringrazio per il messaggio, che bello mi fa davvero piacere che
ci sia un seguito di Carpe Diem, e devo dire che il sottotitolo ci sta
davvero bene! =D
Come inizio mi piace molto, scritto bene e molto scorrevole,
direi che i nostri abbiano finalmente pseudo accettato la realtà di
Scorpius e Lily, anche se spero che non trascorra tutti i capitoli
cercando di ammazzare il caro Albus! XD
LA aggiungo subito tra le seguite, per il tanga di Merlino LOL ^^
See you soon,

Virgi <3

P.S. Se lo meritava davvero tutto il suo Eccezionale in pozioni =P

07/08/13, ore 11:29

ma HAHAHA
sto ridendo come un ebete :')
non che la storia sia divertente, anche se in certi punti mi ha fatto sorridere, ma perchè mi aspettavo una One-shot e invece ci hai fatto questo regalo stupendo !! *^*
Ahh Lily e Scorp cono bellissimi, ora sono il che mi sciolgo ç_ç
Poi la scena di Lily con il naso incollato alla finestra mi ha fatto così tanta tenerezzaa *--*
Sei magnifica. Ogni tua storia ha qualcosa di... "magico" che mi fa amare ogni singola parola.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, che da quello che ho capito si tratta di parecchio tempo dopo hàhàhà
A presto allora ;) un bacio :*

06/08/13, ore 22:39

Ciaoo!! Come promesso eccomi qui, e come potrei  non esserci?!? Dopotutto Carpe Diem è solo la mia storia preferita in assoluto x)
Come sempre sei bravissima nello scrivere ma anche nell'originalità ;)
 Sono contetissima che tu abbia continuato anche se mi dispiace che sia solo una mini-long..... :' ] ma fa niente, dopotutto una storia non può durare x l'eternità (anche se come idea non è male.....)
Il fatto che i due non abbiano più i prosciutti sugli occhi mi rende felicissima e anche parecchio curiosa; so che saprai di certo rispondere alle mie curiosità nel migliore dei modi....
a presto!!
liluXS

06/08/13, ore 19:15

Ho letto tutta la storia che precede questa ed è a dir poco meraviglosa! Anche questa non scherzerà, ne sono certa! Aspetto un aggiornamentp

06/08/13, ore 11:27

Ciao :)
Oh, ma io ti amo.
Hai esaudito il mio desiderio! *-*
Il capitolo è stato bellissimo e molto, molto divertente.
Certo che Al è proprio una serpe ahah
Eheh, Ginny ha ragione per Harry è una battaglia persa xD
Sono curiosa di sapere come continua :D
Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima.
Un bacione.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto :)
Puffola_Lily ღ
P.s. Non disturbi affatto se mi comunichi queste belle notizie (parlo del mp) ;)

06/08/13, ore 11:15

Ciao volevo dirti che la tua storia mi piace tanto spero che aggiornerai presto Un bacio nanni