Skins
di Astrea_

07/06/15, ore 12:01

Buongiorno!
Ormai è da un po' che questa fanfiction è tra la mia lista delle seguite. Finalmente, mi sono decisa a recuperarla.
Ho trovato la tua storia proprio scrivendo "Ispirato a skin" nel motore di ricerca del sito. Decisi di leggerla nonostante non bazzichi quasi mai nel fandom "One Direction", tuttavia ho l'abitudine di considerare le fanfiction appartenenti alle categorie "Artisti musicali" come storie originali.
Che dire di questo primo capitolo? Devo congratularmi con te per lo stile e l'uso della grammatica: rispettivamente scorrevole e corretto, nient'altro d'aggiungere.
Avrei però una piccole cosuccia da farti notare: come nel telefilm "Skins", hai intitolato ogni capitolo col nome del personaggio protagonista di quella porzione di storia; quindi, il capitolo "Liam" dovrebbe avere il punto di vista di quest'ultimo, giusto? Però, ci sono alcune scene (vedi Millie e Zayn in bagno) che non rispettano il POV di Liam, in questo caso.
Comuque, fammi sapere se ciò era tua intenzione :)
Al prossimo capitolo!

21/08/13, ore 12:00

Oh hellooo! Bè riuscire ad avere recensioni in questa sezione è impresa ardua, specialmente quando storie oscene ricevono mille recensioni e storie interessanti come questa non vengono neanche prese in considerazione. È terribile -.- cmq sia..io ho cominciato a leggerla solo ieri sera e mi è piaciuta. Ho guardato solo le prime due stagioni di skins e non ho più ripreso, un giorno lo farò!
Ma passiamo al tuo skins... Bene, i personaggi sono fighissimi. Liam che fa il figo della situazione mi sa tanto di Tony xD Harry imbranatello è adorabileeeeeee!!! *-* è un cucciolino e mi piace il fatto che questa volta non si tratti del classico latin lover!!! Le ragazze sono pure molto fighe, Bree e Audrey sono le mie preferite al momento! E anche qui abbiamo un Charliiiis aaaaaaaaa hahahaha sono folle!
Questo quadro iniziale mi è piaciuto e ho adorato il pezzo finale che hai usato come introduzione alla storia, è stato questo a spingermi a leggere!
Passo al prossimo capitolo ;) a tra poco