Frontiera
di Silvar tales

26/11/14, ore 13:31

Ehi, ciao!
Aspettavo da tanto questo capitolo, ed eccolo qua pronto per la lettura :)

Che dire: sono ancora molto scossa dalla morte di Ratonhnhaké:ton - così rapida e violenta... Marcus ha ragione: Faline e Connor sembravano due innamorati.
Spero ci sia un altro capitolo in cui venga descritta la scena citata nelle ultime battute: la restituzione del corpo di Connor ad Achille... È un gesto nobile, che trovo anche improbabile per una donna come Faline, ma dopotutto i suoi ideali glielo impongono.

Sono davvero curiosa: che reazione avrà Achille? cosa si diranno?

In attesa di risposta,
un abbraccio :)
_Elly_98_

24/11/14, ore 14:39

allora, okay, mi calmo un secondo e riordino le idee. allora, io ti amo. adoro quello che scrivi e come lo fai, anche se io detesto scrivere recensioni ma vabé. però questo finale non ti rende giustizia e non ci sta, no no. e non è che volessi l'happy ending, assolutamente. però, dopo le notti passate insieme, i momenti condivisi, le bevute, la caccia, mi sembra abbastanza improbabile, troppo rapido (nel senso che fino a tre secondi prima combattevano insieme ed erano amanti e tre secondi dopo lo ammazza, okay), poco realistico, anche se faline è un ghiacciolo. inoltre, la motivazione è davvero stupida e senza senso. non avrei mai pensato di lasciare una recensione negativa, soprattutto a te... non mi è piaciuto per nulla, mi dispiace. btw, la storia in generale mi è piaciuta abbastanza ma non mi ha entusiasmato come le altre tue storie. forse le long non ti vengono bene. la cosa che più non mi è piaciuta è stata la storiella delle figlie del vento. cioé, l'idea di base era buona, ma l'hai sviluppata troppo in fretta, anche se abbastanza "profondamente". comunque, io ti sostengo always. schizophrenos

31/01/14, ore 22:38

Che finale di merda.
Te lo devo dire non mi è piaciuto per niente.
Capisco feline che all'inizio doveva uccidere connor perché era figlio di hartyam kenway
Ma perché.
Insomma dopo tutto quello che ha fatto connor per lei la uccide così per un una questione di sangue.
Le persone posso cambiare cara feline.
Solo perché il proprio padre e un templare non significa che è un templare ( basta vedere il gioco per capire ).
Insomma una fine senza senso per connor a mio parere.
Vediamo come continua la storia.

06/01/14, ore 22:40

Okay, lo so, tu e Faline dovreste uccidermi perchè non mi sono fatta sentire. Comunque, spero che mi perdonerai perché sono sotto shock. Non so dirti di come ci sono rimasta male nel scoprire che Faline uccide Connor, proprio quando lei aspettava un bimbo da lui. Connor è il mio personaggio preferito, e vederlo fare questa fine mi ha fatto piangere il cuore :'(
Comunque credo di capire perché lo hai fatto. Per me era ovvio che non ci sarebbe stato un happy ending tra i due, con allegra famigliola al seguito. Poi, se posso, mi sembra una fine anche piuttosto coerente con la storia propinata da Ubisoft, nel senso che non ci sono molte informazioni su ciò che accade dopo a Ratonhnhaké:ton.
È solo che mi sembra un po'... ingiusto. Il piccolo nativo ne ha passate tante, ecco.
Mi hai lasciata con dei forti sentimenti contrastanti, ecco tutto, quindi posso solo farti i miei complimenti. Il tuo stile è così bello e chiaro! Inoltre, questa storia è bellissima, e adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà a Faline.
Baci,
Alessa♥

05/01/14, ore 14:45

Nooooo!!!! Non può finire così!! Codarda schifosa! Ed era rimasta pure incinta... Comunque sei bravissima, mai mi sarei aspettata una fine del genere, avrei preferito che combattessero all'ultimo sangue e morissero tutti e due piuttosto :( Odio i finali così però è la tua storia e sei stata bravissima complimenti! ;)

05/01/14, ore 14:34

Posso dire di essere... alquanto sconvolta?
Notti passate allegramente, corse forsennate vissute assieme,... Faline si alza, lasciando che il suo uomo dorma... Mai mi sarei aspettata che lo uccidesse così brutalmente!
Non può finire così! Assolutamente!

Bel capitolo, ricco, intenso e scorrevole.
Un saluto,
_Elly_98_

05/01/14, ore 13:59

Beh sono stupito.Non ci sono parole per esprimere il mio stupore.Era l'ultima cosa che mi aspettavo.Beh finale a sorpresa non c'è che dire.Sei stata molto brava comunque.Ciao.

05/11/13, ore 23:04

Ciao.e' il capitolo con piu' azione di tutti.e mi e' piaciuto molto.ma devo dirti una cosa "Caddero sotto i colpi vigliacchi del fuoco nemico." Non direi vigliacchi dato che avevano solo i fucili.O combattevano a mani nude o sparavano.Vabbeh inezia.questa espressione comunque arricchisce il contenuto.Ciao E aggiorna presto.

05/11/13, ore 18:23

Quando è ora di combattere Connor va su di giri, e Faline che lo prende per il c**o hahaha fantastica xD Connor è un po' troppo preoccupato per Faline hahah ma lei se la cava forse anche meglio di lui! Massì se la caveranno! Con connor e Faline riusciranno a respingere gli inglesi! Al prossimo capitolo, bacioni :D

22/10/13, ore 20:36

bello.l'hai staccata al punto giusto.E' un ottimo effetto complimenti....Sbaglio o Faline sta' un po' perdendo colpi ??.:)
Comunqe e' una gran bella storia.ciaoooo

22/10/13, ore 14:19

"A pisciare, se posso senza scorta" hahhaha giuro quando ho letto sta frase sono scoppiata a ridere hahaha xD questi due sono sempre più esilaranti insieme! Bel capitolo e alla prossimaaa ;)

03/10/13, ore 19:18

Hahahaha xD bellissima la scena in cui Faline immerge la testa di Connor nell'abbeveratorio!! Mi sarebbe sempre piaciuto vedere Connor ubriaco e poi è sempre così impacciato con Faline xD questi due mi fanno morire dalle risate , ormai mi ci sono affezionata ^.^ bello anche il discorso di Faline sui bambini.. Chissà come potrebbe essere come madre.. E connor padre ?? Non me lo immagino proprio xD bel capitolo come sempre ;) alla prossimaaaa

23/09/13, ore 20:56

Mamma mia .Stai facendo fare a Connor una figuraccia dietro l'altra .
Poveraccio con Faline non c'e' storia .
Chissa' che altro brutto tiro gli fara' la prossima volta
Ciaoooo
christian98

22/09/13, ore 20:01

Bel capitolo :) hahahaha Faline sempre con le sue battutine taglienti, mi fa morire xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) alla prossimaaa

14/09/13, ore 13:03

Bel capitolo :) hai spiegato molto bene alcune cose e mi è piaciuto il fatto che Connor e Faline, pur essendo due assassini, hanno una mentalità completamente diversa poiché vedono il credo in due modi completamente diversi! Questa cosa l'hAi spiegata molto bene, complimenti :) è poi Conor che si fa tutte ste pippe mentali per capire cosa ha in mente Faline mi fa tenerezza ^.^ al prossimo capitolooo