The truth
di Sara Black

17/09/13, ore 23:39

Awwwwwwwwwewwwwwwwwwwwww!!!! *^*
Ma quanto sono teneri! *^*
*Me si riprende e torna a essere una persona normale*
Bellissima storia e un bellissimo momento fra due personaggi troppo trascurati, spero di leggere qualcosaltro di tuo su di loro.
Sam.

07/09/13, ore 01:11

Ciao Sara, oddio è un pò divertente a scriverlo, mi chiamo anche io così.
No, okkey, non lo è così tanto, comunque.
La tua OS mi è piaciuta moltissimo, sono un appassionata della Saga di Twilight e in particolare adoro la coppia Quil/Claire.
Purtroppo non molti autori si soffermano sui cosiddetti "personaggi secondari", stanotte ho trovato qualcuno che abbia parlato di un lupo e del suo imprinting in modo romantico, perfetto direi.
Finalmente, dopo anni di attesa, Quil ha baciato Claire, era sempre stata sua, ma adesso lo sa anche lei.
Beh, direi che si è fatto tardi, ancora complimenti, sei bravissima, bella storia.
Spero di poter leggere altre tue creazioni.
StayStrongGirl xx

06/08/13, ore 13:58

Ciao Sara, non sono una grande esperta di lupi, ma questa storia è a dir poco stupenda.
Ti confesso che non so bene perchè l'ho letta, è la prima in assoluto che leggo dove non ci sia, almeno menzionato, Jacob, ma sono contentissima di averlo fatto.
Ho trovato tutto perfetto, dallo stile alla scelta delle parole, bellissimo il disagio emotivo di Quil, i dubbi, i sentimenti contrastanti. Davvero hai reso tutto meravigliosamento. Hai uno stile particolare che cattura dalla prima parola.
Non so se mi capiterà ancora di leggerti, ma se succederà sarò ben lieta di lasciare segno del mio passaggio, soprattutto se troverò altre perle come questa.
Patrizia