Insane relationship. †
di strawhunter

08/07/14, ore 11:44

Salve care autrici!
Ci tenevo molto a recensire questa fiction, specialmente perché è una KyouTen, e la KyouTen è la mia OTP. **
Allora, credo di conoscervi, o almeno ricordo di conoscere  h u n t e r, perché ho già recensito una sua storia. Comunque sulla presentazione non ho molto da dire; il mio nickname l'avrete già visto all'apertura della pagina delle recensioni quando vi sarete accorte che qualche -pazzo- utente del fandom vi ha lasciato un piccolo commento pensando "Chi ca**o è che rompe?". Beh.. non posso darvi torto, posso dire solo che mi dispiace per essere -dannatamente sempre- in ritardo.
Ma passando alla fiction. L'idea mi sembra, anzi, è originale senza dubbio.
Suppongo che quella specie di malattia di cui Tenma è affetto esiste realmente.(?) Anche perché lo avete scritto nell'angolo autore. Penso che tutte le fan- fiction dovrebbero avere almeno un tratto di originalità come questo.
Mh.. poi, per quanto riguarda gli errori, non ne ho notati, nemmeno di distrazione.
L'HTML va benissimo, come mi aspettavo.
Anche l'introduzione è okay e.. credo basti, insomma, è tutto perfetto.
Credi di aver già detto scritto che amo la KyouTen *-*
Va bene. La recensione è positiva.
Complimenti comunque, è una gran bella fiction.
Spero di sentirvi ancora ragazze. ✌

H a z e l

06/08/13, ore 14:33

E...effettivamente all'inizio non ci avevo capito molto xD
Avevo tipo una faccia così: o.o
"cosa sto leggendo??" mi sono chiesta quando sono arrivata nellla parte in cui si capisce Tenma-chan ha problemi a rompere con una pietra (??)
Ma se devo dire la veritá, il fatto che ci siano accenni KyouTen mi ha spinta a continuare fino alla fine *arrossisce*
Sí, perchè la sottoscritta ama la Kyouten come se fosse il suo bambino appena nato <3<3 (??)
Ma continuando con la fic...
Uuuuuuuh Kyousuke muore D:
Perchè?? Poverino. . ¿__¿ però anche da morto sostiene Tenma nei suoi sogni <3 ma che cosa dolce <3
Infine dio che quesfa storia è stata divertente? e mi ha anche fatto riflettere xD
Adesso vi lascio, molto brave e sono curiosa di sapere perchè avete usato la KyouTen u.u
Baci!
Nyaaaan ~<3