Nothing more than an Evil Witch.
di BellatrixWolf

24/11/17, ore 08:18

Complimenti, è davvero una bellissima os :D
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai usato il grassetto, è evocativo, come a voler urlare quelle parole...
Ho adorato il modo in cui hai rappresentato Regina, così forte ma sensibile e insicura, Regina rimarrà sempre il mio personaggio preferito con la sua indicibile trasparenza agli occhi di Emma. Grazie per aver rimarcato questo lato fantastico di Regina, questo suo essere dolce e fragile, come un vaso di porcellana in bilico ed Emma al suo fianco pronta sempre ad afferrarla per non farla rompere :3
Grazie davvero per la tua storia e il tuo modo di scrivere 😍

17/09/14, ore 20:30

che bella ^_^ il sogno di regina, il peso e la paura sempre presenti per il giudizio degli altri sul suo passato, non penso le passerà mai..ma qui ora ha al fianco la bionda, che la rassicura sul contrario e la fa stare bene ! io adoro il personaggio di regina e il suo cambiamento nel corso delle stagione, non chiedo altro agli autori che un suo happy ending, stra maledettamente meritato ! bravaa , bella la foto =P

07/08/13, ore 19:44

gradevole racconto. fosse davvero così nella serie! aspetto il tuo prossimo lavoro. complimenti ancora! ;-)