Forever
di Stephanie86

13/01/18, ore 13:55

Stavo guardando un po' quale delle tue storie leggere che non avessi ancora recensito e mi sono imbattuta in questa splendida one shot.
È di una dolcezza unica, veramente l'ho adorata e l'hai scritta in modo splendido. Ma che mi piace il tuo modo di scrivere già lo sai.
Brava e alla prossima!

27/11/17, ore 14:15

Assolutamente una one-shot pure a dolce. La dolcezza di Emma e Regina alla fine è qualcosa di stra bello. Mi è piaciuto molto quando hai dato voce alla Emma interiore e i battibecchi tra Emma e la Emma interiore sono stati troppo divertenti. E anche la dinamica di pensiero sia di Emma che di Regina quando nel giro di tre secondi prima pensavano una cosa e poi esattamente il contrario. E niente sei davvero brava e questa one-shot è la dolcezza infinita.

17/09/14, ore 20:29

bellissima oneshot ^_^ ho adorato quando emma ha detto quella frase ^_^ fantastico e originale lo scontro cuore-mente in emma riguardo alla bruna, ma presente anche in quest'ultima..il seguirla e il riaccompagnarla casa e poi beh un bacio tira l'altro, brava Swan !!...si appartengono, that's all ! "Emma le apparteneva. E non avrebbe concesso a nessuno di toccare qualcosa di suo." ♥ per sempre ^_^ bravaaa, veramente ben fatta !

14/08/14, ore 16:47

Per sempreeee siiiii per sempreeee!!! Voi due vi apparterrete per sempreeeeee!!! *______________*
Ok, è ufficiale, sono completamente andata!!! XDXDXD qualcuno mi dia un calmante, non lo so, perchè oramai senza loro due insieme non sto più stare! Senza ff su loro due non so più stare!!! E ti ringrazio infinitamente di scriverle!!! Grazieeeee!!! ç___ç (non so davvero come riuscirò a guardare la prossima stagione, sapendo come è finita questa e dovendomi sorbire costantemente hook e robin...credo che impazzirò...)

09/04/14, ore 23:49

Se devo descrivere questa fanfiction con una parola, è "inaspettata"!
Mi spiego: la scelta dell'episodio è da manuale, chi non ha fantasticato ad un finale diverso per quella conversazione? Nonostante questo hai reso il tutto con una tale originale ironia da lasciarmi a bocca aperta.
Non è il mio stile preferito, ho trovato il tutto un po' troppo frettoloso, ma mi hai estasiata con gli scambi di battute! Che tocco delizioso!

05/01/14, ore 01:34

mi sono innamorata, giuro! queste due le shippo troppo! complimenti *.*

25/11/13, ore 08:30

Ho da poco scoperto questa coppia.Il tuo racconto è stupendo,si percepisce una dolcezza,anche se loro sembra che abbiano appena concluso una battaglia! Ma sotto sotto,entrambe sanno che in questa schermaglia non ci saranno ne vincitrici ne vinti.Ciao e grazie.

22/09/13, ore 20:21

Parto con il dire: che coppia ragazzi!!! Sarò sempre una sostenitrice dello SwanQueen!
Detto ciò ho trovato davvero gradevole questa tua oneshot, non troppo leggera nei particolari e soprattutto non pesante. Scorrevole, interessante seppur nella sua brevità. E soprattutto devo ammettere che in quella puntata, quando Regina se ne va dalla festa ed Emma la segue, sono partita in quarta con un film mentale che tu ha steso perfettamente. Be', che dire.. bel lavoro.

07/08/13, ore 19:46

gradevole racconto. fosse davvero così nella serie! aspetto il tuo prossimo lavoro (#OUaT...NY). complimenti ancora! ;-)

06/08/13, ore 21:19

L'episodio a cui si riferisce questa One shot lo ricordo bene, perchè
è uno dei miei preferiti della seconda stagione.
Ah se solo fosse andata a finire così! Se ci ripenso mi vengono i nervi!
Davvero un bel lavoro complimenti mi è piaciuto molto, dolce e sensuale al punto giusto.
Inutile dire che Emma e Regina insieme le adoro :D
See you soon