Un viaggio inaspettato
di Malda_Malfoy_

Allora alcune note per migliorare questo capitolo
1) Avevo paura di essere giudicata per i miei gusti,per come mi vestivo,anche se io sono una ragazza normale. Forse suonerebbe meglio Avevo paura di essere giudicata per i miei gusti,per come mi vestivo, per il mio carattere, e fai un elenco anche se io sono una ragazza normale. Oppure direttamente Avevo paura di essere giudicata per i miei gusti nonostante fossi una ragazza normale. Non è un errore, ma è un consiglio per rendere più fluida la lettura.
2) Lo stemma di Hogwarts, è un errore comune! Leone, Serpente, Tasso e Aquila! Si lo so è strano D:
3) Errori di distrazione, io sono un campione in queste cose li faccio sempre ç_ç Le annunciamo e non annunciano
4) Hagrid e non Agrid ;)
Sono errori comuni, non ti preoccupare. (anche io li faccio a volte non è un crimine) Comunque la storia è carina, ed è originale. Non avevo mai letto niente di simile! Può essere tranquillamente l'incipt(si scrive così boh ahahah) per una lunga serie di capitoli.
Ovviamente se non ritieni giuste le correzioni che ti ho fatto, sei libera di lasciarlo così ;) Metto la storia tra le seguite vorrei vedere come si evolve! Ah complimenti per l'utilizzo dei verbi sempre corretto e coerente!
Un bacio
-Edward