Panna e Crema
di Ilune Willowleaf

11/11/10, ore 23:54

Avevo già letto in passato questa fanfic ma, acciderboli, mi sono resa conto di non averla recensita. Quindi eccomi qui, a dirti semplicemente che l'ho adorata!
Tralasciando la voglia di cannoli siciliani che m'è venuta... Direi che è una storiella scritta in modo perfetto, piacevolissima da leggere e anche originale.
L'idea "dolciaria" è stata geniale!
Ho apprezzato particolarmente il punto di vista, perché è insolito che appartenga a Gourry. E poi diciamolo, qui dimostra almeno di avere un po' di meritata maturità! XD
In definitiva mi è piaciuta, brava!

Un salutone,
Gea

29/03/08, ore 16:30

E' bellissima!!! Guarda, sarebbe bello davvero se Lina si ricordasse qualcosa, dopo la serie Next.. Comunque la tua ff è dolcissima, come il titolo.. Maremma che fame che m'è venuta!!! XD

DragonSlave
19/02/08, ore 14:12

A parte che mi è venuta una fame incredibile a leggere questa one-shot, ma è proprio carinissima!!^o^ degna di un San Valentino 'in Slayers'!!Mi è piaciuta particolarmente la spiegazione culinaria dei caratteri di Lina e Guorry, sono perfetti!!XD E mi ha fatto morire dal ridere il riferimento a Phil con "principi giustizieri con l' aspetto di banditi di montagna"!! E brava Ilune!!=3

Daydreamer
17/02/08, ore 15:19

Davvero dolce questa fic! E non solo perchè riesci a descrivere in modo magistrale i dolci! Sono contenta che alla fine Lina si sia sciolta! Meglio tardi che mai!

15/02/08, ore 19:05

Il mio San Valentino non è stato precisamente il migliore della mia vita (a letto con febbre e nausea...XD) per cui ci voleva proprio una storia simile per addolcirmi (in tutti i sensi! ; P) la vita! Carinissima la trama, e molto ben realizzato il punto di vista di Gourry (chi, nel finale, non sarebbe saltata addosso ad un uomo del genere? XD) Complimenti, davvero una bella one shot! ^^

14/02/08, ore 18:39

mi piace tantissimo, lina così dolce e gourry non il solito "cervello di medusa" , mi piace come hai descritto il tutto dal suo punto di vista. mi piace se non si era capito tutto della storia!!!

14/02/08, ore 15:23

OOOOH!!! Ma che dolce!!! Davvero una fics tenerissima e Gourry è trattato in modo perfetto. Dolce, tenero mentre si accorge che Lina non è la 'piccola' Lina ma una donna e romantico e comprensivo rispettando i suoi tempi (e alla fine viene ripagato per questo!). Anche se, io non mi offendevo mica se andava avanti a raccontare cosa succedeva fra loro dopo che Lina aveva cambiato idea, alla fine... Davvero bella comunque, complimenti!

14/02/08, ore 11:45

Una storia dolcissima davvero bellissima, complimenti. E poi mi piace molto questo Gourry così diverso da come viene ritratto di solito.