Solo, semplicemente, tu
di Jane The Angel

21/02/08, ore 22:57

trooooppo dlce Chad in questa FF..ma che sensibile che l'hai fatto diventare, finisce che mi smonti il personaggio Herm! hehe..scherzi a parte. Bellina davvero. Sisi..

15/02/08, ore 21:22

Ke beeeella cugi!!! è dolcissima! Taylor è stata coraggiosa, non è facile dichiararsi... e Chad è troppo dolce!!! Sono stupendi quei due... Brava bravissima mi piace tantissimo! Complimenti, Kiss^-^

15/02/08, ore 20:03

un ennesima recensione per te! E sarà banale, uguale a tutte le altre ma è vera: Sei bravissima, davvero sei un mito!!!! Semplicemenmte un mito

Vivy93
15/02/08, ore 18:52

Cara Esmeralda, ti adoooooro!! Lo sai che mi ispira tantissimo questa ff?? Nel senso che ora parto tra le nuvole XDDDD Bravissima!! Che puccioso questo Chaylor! XDDDDDDD Tvttttb kiss dalla tua Wendy/Martha!

14/02/08, ore 19:35

Ok questa one shot è fantastica altro ke banale,mi piace troppoooooo, ci voleva dp 1 giornata così pesante, tanto tanto dolce. Bravissima mi è piaciuta davvero tanto, e adesso va dritta dritta nei miei preferiti. Bacioni

14/02/08, ore 17:34

Ma che bella questa shot ** Giuro che andrà tra i miei preferiti ** Chaylor ** Chaylor ** Chaylor ** Quanto mi mancavano le tue Chaylor sister ** Baciiiii tvtrb by Anya ^^

cri92
14/02/08, ore 16:57

troppo bella....semplice ma efficaceeeee...breve ma intensa...mi piacce un saccoooooooo!!kisssssss criii

14/02/08, ore 16:16

che bellina...mi è piaciuta da morire!!! non è vero che è banale...è perfetta!! bravissima...tvb

14/02/08, ore 15:09

come potevo non metterla tra i miei preferiti??? asp...mi correggo...come potevo non mettere una tua storia tra i miei preferiti???? mi piace tutto quello che scrivi, sei il mio idolo, ti stimo molto...e questa ficcy è divina, da quanto tempo non leggevo una shot chaylor!!!!*.* magnifica, bellissima!!!!^^ sei un mito! tv1kdbxs bax bax ciao p.s. grazie per la rece alla mia ficcy! sei gentilissima! tvb bax bax

*AqUa PrInCeSs*
14/02/08, ore 14:59

ciao esmeraldaaaa! bellissima questa fic, magnificosa davvero! troppo dolci come sempre, sisi *_* magari a me oggi fosse successa una cosa del genere!! sigh T.T posso uccidere quella dannata cheer leader? grazie è.é continua così! un bacione, tvttttttbxs, by.. Ariel ^^

14/02/08, ore 13:59

è bellissima!! brava!!