Time after time.
di Legolas_

12/09/13, ore 20:58

Ciaoooooo!!! XD scusa per il ritardo ma ho avuto un po' di problemi...ma ne è valsa la pena di leggerlo perché è meraviglioso..Thirty Seconds To Mars eh???Ahahhahaha chissà a chi ti sei ispirata ;) ahahahha.Cmq all'inizio ero confusa pensavo di aver saltato un capitolo e che la protagonista fosse un altra..poi ho letto i nomi delle amiche..e mi sono tranquillizata :D!!! Simpatico Victor e Anche bello ;)...se mi fossi trovata nella stessa situazione anch'io  avrei reagito come Alex.Il finale poi,mi ha sorpreso molto non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Victor e sopratutto cosa farà Alex???Alla prossimaaaa.Aggiorna presto bacioniiii <<<333
p.S:Sono sempre io LadyDaliaMichealis(lo so è stupido da dire)ma ho cambiato nickname...Tienimi sempre aggiornata ;)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 09:02 pm)

01/09/13, ore 21:45

Ed eccomi qui come promesso! Allora, devo dire che all'inizio del capitolo sono rimasta abbastanza confusa, visto che avevamo lasciato Sofia e Lavinia sulla spiaggia e Alex morta, quindi quando me la sono ritrovata sui tappeti elastici con tanto di famiglia al seguito, la mia reazione è stata tipo: -Ma che cavolo, mi sono persa qualcosa?!-, poi però ho capito che si trattava di un flashback, non è così? Quindi la storia si svilupperà secondo questa alternanza tra passato e presente? Bè, in questo caso, l'idea mi piace e mi piacciono anche Giulia e Matteo! Ho trovato ottimo il collegamento tra le due parti del capitolo: infatti, alla fine della prima parte la scena rallenta, mentre Giulia e Alex osservano l'insegna, per poi continuare alla stessa velocità all'iniziò della seconda parte e poi velocizzarsi da matti, mentre Alex fa mente locale, ricordando la sua morte e provando ad immaginare un "finale alternativo". Davvero, non so se è voluto o se ti viene naturale,ma in ogni caso complimenti! Bella anche la reazione della protagonista: il suo rifiuto davanti all'evidenza è un comportamento più che umano, secondo me. Parlando di Victor, invece, devo dire che lo trovo un personaggio molto intrigante e non vedo l'ora di scoprire di più su di lui! Ancora complimenti e alla prossima!
Baci
Ila

01/09/13, ore 20:32

un continuo del genere non me lo sarei mai aspettato, davvero originale (dato anche che il genio quale sono io a passato tutto il tempo dal precedente capitolo a questo a pensare a come avrebbe potuto evolversi la situazione,con scarsi risultati).
A parte questo non ho bene capito una cosa la prima parte era un sogno?
aesso la smett di blaterare aspetto il prossimo capitolo
P.S. Victor è un figo!

31/08/13, ore 13:27

E io convinta che fosse una One Shot! Mi sento un'idiota cwc
Hola, qua Chris ^^
Wow, fantastico capitolo! Scrivi davvero bene! Ho solo visto un refuso o due (tipo una lettera piccola dopo un punto, anche se mi sfugge dove, scusa :/ ) ma se rileggi li vedi, non sai qaunti refusi lascio io xD Li semino, proprio.
Scrivi davvero bene, con introspezioni molto espressive!
Si inizia a capire cosa sta succedendo Victor è un figo, ma troppo dolce LAL : Alessandra è veramente morta e ha incontrato il suo angelo custode! Chissà che farà, ora che è sull'altra sponda....
Aspetto di vedere che cosa combinerà, anche se qualche idea ce l'ho eheheheh xD
che dire, scrittura e sintassi impeccabile come sempre, adoro il tuo modo di rendere i peniseri ed i sentimenti delle persone!
aspetto volentieri il prossimo capitolo!
Chris

11/08/13, ore 17:52

Ciaooo!!! Lo so che mi odi per i mei continui ritardi ma in questo momento mi trovo in spiaggia davanti alla porta d'entrata(l'unico posto dove c'è un po' di linea)dove la gente passa e mi guarda male..Vbb.Passiamo alle cose importanti.Il cap mi è piaciuto molto,le protagoniste le trovo simpatiche.Mi è piaciuto sopratutto l'atmosfera serene che c'era all'inizio e poi alla fine(come sempre alla fine per farti salire la curiosità alle stelle)arriva il BOOM della drenalina e mi hai fatto venire un ansia tremenda...avevo paura che sarebbe finita male..meno male di essermi sbagliata..lo spero....Sono curiosissima di leggere il capitolo due e sapere se la prontagonista sta bene.E' stata davvero coraggiosa e ha avuto sangue freddo nel salvare le amiche :D.È inutile dire per la millesima volta che era scritto in modo magnifico :D.Ora non ti scoccio più aggiorna presto alla prossima bacioniiii <<<33 P.s:aggiorna pure le altre Storie sono curiosa di sapere cosa succederà ai sette regazzi.Idem per Percy ;).Anche se adesso mi hai messo un po' di paura visto quello che è successo appare ragazza a mare.Ma per fortuna da ma l'acqua è una tavola

11/08/13, ore 13:03

Il tuo stile d scrittura  è fantastico. Tu sei lì tranquillo a leggere di una normale giornata tra ragazze quando .....BAM! ti ritrovi un dramma  ,che ti lascia senza fiato, e e alla fine impazzisci arrovelandoti e cercado di capire come andra avanti. Quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia

07/08/13, ore 11:56

Ed eccomi qui! Allora l'inizio della serie "partiamo dalla catastrofe" si prospetta molto interessante, visto che lascia la sottoscritta lettrice con molti dubbi, del tipo: Alex se la caverà? In caso contrario, la storia parlerà della vita delle amiche dopo la sua morte, oppure ci sarà una sua misteriosa ricomparsa dal nulla, magari a distanza di tempo?
Tra l'altro m'immedesimo molto in questo primo capitolo per diversi motivi: la mia "storia" sentimentale è veramente simile a quella di Alex e quindi la capisco benissimo, anche se non condivido il suo astio (molto particolare devo dire, bell'idea!) per i baci, ho anche una delle mie migliori amiche che è una pianista e al tempo stesso (sebbene non sia depressa) una metallara ed, infine, sono stata anche io una di quelle "persone sulla spiaggia", circa un anno fa. C'era il mare molto mosso e due uomini, uno dei quali eravamo pronti a giurare che sarebbe morto tanto andava sotto, che non riuscivano a tornare, anche se alla fine (fortunatamente) ce l'hanno fatta con sollievo di tutti. Non li conoscevo, ma la scena mi è rimasta comunque molto impressa e ricordo di aver pensato all'angoscia che doveva provare chi era in acqua, angoscia che , stando al mio immaginario, hai davvero saputo rendere bene, tenendo viva la suspence per tutta la sequenza fino alla tragica fine. Ultimo piccolo elemento che evidenzia la tragicità del capitolo e l'ultimo messaggio di Alex alla madre, che in questo modo rimane ancora totalmente ignara della fine della figlia. In sostanza, davvero un buon inizio, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti:) Alla prossima
Ila

06/08/13, ore 18:30

oki...... mi ai fatto piangere.... avrà un seguito? oppure è morta?

06/08/13, ore 16:51

Spaparanzata sul divano col PC sulle ginocchia, un gelato, un succo e una One Shot dal finale drammatico. Cosa c'è di meglio?! Sì, io e il drammatico andiamo a braccetto, e sì, tu impersoni magnificamente questo genere! *^* One Shot davvero ben costruita, che non si sofferma troppo su descrizioni o azioni ovvie e monotone (tipo: "decidiamo di andare al mare, prepariamo la borsa, gli asciugamani, la crema solare e bla bla bla") lasciando intendere il tutto attraverso accenni, e soffermandosi più sulle sensazioni e sull'introspettivitá (soprattutto nella prima parte, davvero ben scritta, a mio parere!). One Shot che secondo me molto scorrevole piacevole da leggere (soprattutto per il finale, ma basta fare la sadica ahahahah). Apparte qualche erroretto di grammatica che ho intravisto (quelli scappano anche a me eh! Non voglio sembrarti presuntuosa xD) una One Shot scritta davvero bene, scorrevole e chiara. Quindi complimenti! Bravissima, come sempre, quando si tratta di te e del Drammatico *^* Un bacio, _Felpata_