Volver
di lady hawke

08/08/13, ore 17:37

Ciao questa one-shot è davvero intensa... E' vero Donna non sa cosa ha perso e probabilmente la sua vicenda è solo una delle tante macchie sulla sua coscienza e forse rivedersi con lei può fargli ricordare che lei c'è stata quando si stava per perdere e lo ha salvato.
Complimenti per la shot un bacioneee
EricaCullen.

08/08/13, ore 14:30

Wow la tua idea è semplicemente GENIALE..insomma un buon pezzo della macchina per cominciare ad ingranare e digerire per noi whovian il nuovo dodicesimo Dottore, che spesso come prima impressione non è piaciuto molto come invece si pensava..
Ma il tempo guarisce tutto direbbe proprio Lui, il dolore pian piano si affievolisce e riesci a condividerlo con gli altri, ma non per Lui, che i suoi giorni li ha passati in gran parte in solitudine e il dolore dei suoi segreti così pericolosi non ha nientmeno che potuto condividerli con sè stesso. E uno di questi è Donna. L'ha chimata "la donna più importante dell'universo" o il "Dottore Donna", anche se su questo non sono molto d'accordo se non dall'uniione della parola Donna che si confonde con donna semplicemente (secondo me il  Dottore Donna lo vedo più in River Song)..però che quella persona non ricordi nulla di quello che ha vissuto con lui e che lui non possa far niente per cambiarlo se non nuocere a lei è davvero snervante. Però adesso, con l'annuncio del ruolo dato a Peter Capaldi, la tua è stata ancora una genialata,nel mettere il dodicesimo Dottore nei panni dell'imperatore, anche se questo all'accoglienza di Ten, sembrava un pò carente sulla conoscenza dei viaggi nella cabina blu. Ma poco importa: finzione per non essere scoperto nella sua stessa linea temporale, in cui non dovrebbe nemmeno stare? Chissenefrega, se non che il Dottore nella sua ultima? incarnazione l'abbia rivista :)
Ci si tardisizza:)
MiaXD
PS: fermata alla quarta stagionee? Posso azzardare a dire che Eleven non ti degusta? EXPLAIN-EXPLAIN-EXPLAIN :)