How(can I go forward when I don't know which way I'm facing)?
di wale

15/08/13, ore 22:32

Leggo solo ora questa ff e devo dire che questo prologo mi incuriosisce molto ... Deduco che tutto ciò stia avvenendo nel passato, quando Sam era ancora un ragazzino e mi piace! Ho sempre fantasticato sull'infanzia dei due bros e ho scritto anche una ff, dove però incentro più che altro John e la sua lotta contro il male e il demone che aveva ucciso Mary ...
Questa Cadie che hai inserito mi piace davvero tanto ... E' diversa come Sam, e la cosa di essere una sensitiva mi intriga molto anche perché sa tutto la verità sui Winchester ... E poi Dean che come al solito se la spassa con la ragazza più popolare della scuola, ovvio :P

Sono molto curiosa, quindi ora mi cimento nei prossimi capitoli ^^

06/08/13, ore 21:27

Hei,adoro il prologo,è originale,mi ha incuriosita molto.
Non sono brava con le recensioni ma devo dire la verità,credo proprio che seguirò la tua storia,sembra davvero intrigante. La lettura è scorrevole e non ci sono problemi,scrivi bene,in modo semplice e diretto. Ripeto,il prologo mi piace già tanto,ti fa venir voglia di continuare con i capitoli successvi e mi piace come hai descritto un pezzo della vita dei Winchester. Poi vedremo cosa ci aspetterà con questo nuovo personaggio.
Bene,non mi dilungo oltre. Spero di leggere i capitoli successivi al più presto,sono curiosa.
A presto.