Valentine's Day
di Mikayla

17/02/08, ore 15:38

Bellixima one-shot!!T faccio davvero i miei + sinceri complimnts xke,oltre ad exere una storia originale,è ben scritta...Hai un modo d esporti ke invita il lettore a continuare la lettura!!!Qndi ancora tanti compliments!!!Si si...Baci8!

17/02/08, ore 10:54

Ciao Principessa...grazie mille per la dedica della storia! Mi è piaciuta molto la storia e la descrizione di Hotaru in versione adolescente timidamente innamorata.... Buon San Valentino in ritardo anche a te. un bacio. La tua Fidanzato

strega_mogana
15/02/08, ore 10:18

stupenda, scritta con lo stesso tocco dolce e amaro nello stesso tempo. La vedevo proprio hotaru appogiata a quel muro. La vedevo e vedevo i suoi occhi velati da quella malinconia che non l'ha mai abbandonata. La vedo e sento il suo dolore, quel fardello che porta dietro. Hotaru la silenziosa, Hataru che dietro il suo sguardo si cela un universo di sentimenti spesso contrastanti. Hotaru e la sua maledizione e la sua debolezza. Hotaru e il suo sorriso dolce come la rinascita dopo la morte. Hotaru Tomoe é sempre stata un personaggio difficile da gestire, lei ha un potere enorme, infinito. Un potere che po' rendere il suo personaggio troppo complesso o renderlo troppo banale. Tu sei sempre stata bravissima nel gestirlo, equilibrio tra momento di malinconia e momenti felici. Piccoli raggi di sole dietro una tenda viola. Bellissima questa One Shot, sei sempre stata brava ad emozionarmi! Bravissima.

14/02/08, ore 17:59

Credo di averti donato più dell'8% del mio tempo leggendo questa fic e, soprattutto leggendo Stagioni. Prometto che il giorno in cui avrò tempo (si spera tra venerdì e sabato) commenterò la suddetta e Casi della vita. Per quel che riguarda questa fic posso dirti che l'ho trovata molto... particolare... nasce come qualcosa di dolce, cresce come uan fic ricca di nostalgia... finisce con qualcosa di tenero. Ammetto di non essere stata molto chiara ma ti prego, per oggi, cerca di accettare questo commento sgangherato!