In Love.
di Seele

02/11/13, ore 10:14

Ciao bella, ho appena letto questa tua OS.
Dio, se è bella. Davvero è fantastica, mi piace da morire come la hai scritta: dalla trama alle parole che usi per descrivere le parti più spinte.
Complimenti, davvero.
-Iso

29/10/13, ore 00:26

Sono incredibilmente, follemente innamorata dal tuo modo di scrivere, è qualcosa di incredibile! Complimenti, davvero complimenti! Sto provando a pelle ciò che ha provato Haz, davvero wow.

16/10/13, ore 22:33

Oddio è splendida. Trasmette tenerezza e complicità, due ingredienti fondamentali dell'amore. Louis è più grande ed esperto, molto comprensivo; Haz invece è davvero dolce ed è davvero bello il modo in cui descrivi ciò che prova, la paura e l'emozione della sua prima volta. Complimenti davvero!

12/09/13, ore 21:45

E' in assoluto la fanfiction rossa più bella che io abbia mai letto fin'ora, sul serio è stupenda. E' romanticissima e Louis è davvero dolcissimo, Harry è il solito cucciolo (non ho mai trovato una fanfiction per ora in cui ci sia un Harry!tops hahah). Mi piace, mi piace e mi piace è una OS bellissima, semplice ma che va provare tantissime emozioni <3 Sei una bravissima scrittrice e ringrazia il tuo migliore amico per avertela fatta pubblicare ;)

13/08/13, ore 15:11

Cioè, è una delle One Shot Larry più belle che abbia mai letto. E' scritta in modo chiaro, fresco e preciso.
La dolcezza è in ogni parola che hai scritto dfhgkjj. E poi amo il fatto che ogni volta sottolinei il concetto "Harry è ingenuo ma non stupido".
E il finale? "Perché, finalmente ammette la verità: è ingenuo, probabilmente anche un po' stupido, ma soprattutto è innamorato." è la fucking perfezione.
Complimenti, è stupendo.

07/08/13, ore 09:29

Ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa. La trama è originale e scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.