Do or Die.
di aurara

08/09/14, ore 17:58

Neh, eccomi qui per la recensione premio.
Mi scuso per il ritardo in realtà ho tempo fino all'undici ma shh
Dunque, questa è una delle mie pair preferite in assoluto. Li trovo incredibilmente perfetti assieme, nonostante trovi Minaho leggermente più asdfghjkl (?) rispetto a Manabe. Se non si capisse, sono orrenda nelle definizioni/rapide descrizioni.
Ho amato le percentuali.
Non so perché, probabilmente per il semplice fatto che hanno una connessione con Death Note o, più nello specifico, L.
Nonostante le percentuali di L siano in realtà molto più alte di quel che faccia credere, ma shh.
Per quanto riguarda grammatica e lessico, ho notato qualche errore nei dialoghi.
Mi spiego meglio.

-Che vuoi, Minaho? Sono stanco.- soffiò Manabe, che evidentemente aveva patito la fatica più degli altri con quell'allenamento.
Il punto tra "stanco" e "soffiò" non ci va e, più o meno, gli errori a cui mi riferisco sono di questo tipo, ecco.

Per il resto, mi è piaciuto molto.
Ah, ti faccio i miei complimenti per l'avatar, Ariana è il massimo :'
Sto ascoltando in continuazione 'Why Try', ma questi sono dettagli, ecco.
Mi scuso per la recensione penosa ;w;
A presto,
Iris

05/01/14, ore 23:39

Fdjk Aury <3
Sappi che sarò molto breve. (?)
Io non avevo in programma di recensire, ma fagsjdj ora che ho iniziato Galaxy ho assoluto bisogno di MinaMana e mi sono messa a leggere tutte quelle che ci sono qui su EFP <3 (dopo aver salvato tutte le minamana disegnate da Roby--). Quiiindi, mi è capitata sotto mano la tua e ho capito che doveva finire subito tra le preferite. E ho capito anche che si meritava un commento, anche se breve. <3
Allora fafsds lasciati dire che hai reso alla perfezione questa mia OTp ;w; Grammatica perfetta e IC totale.<3
DIO SONO L'AMORE <3
Posso solo dirti che sei stata bravissima (come sempre u.u) e che spero che scriverai altre MinaMana <3 Ah, e sappi che se tu ne scrivessi un'altra ti amerei a vota, nee-san-- fafsjj <3
Ora volo via (?). A presto <3

Alle Nee-chan <3

06/08/13, ore 20:29

mia rara~
come ssstai? spero bene. awhn, minamana, prima o poi dovrò scriverci qualcosa anche io.
anche se a galaxy mi sono fermata a tipo due episodi ;w; mi devo rifare!
la fic è davvero carina, secondo me.
errori zero, al solito(?)
cucciolo manabe che si scervella sulle percentuali di possibilità che la passeggiatina con minaho sia un appuntamento.
ho una fame che non ci vedo. e quindi ti saluto.
ti mando un bacio, rrrrara c;
anna~