Scusa ma ti voglio avadakedavrizzare
di RoseDust

18/08/16, ore 20:54

"È avada kedàvra non avada kedavrà"la poesia non l ho molto capita ma quella frase ha vinto tutto ahahhaahha

23/01/15, ore 19:12

PER LA BARBA DI MERLINO!!! STO SCOPPIANDO DALLE RISATE!!! XD XD BELLISSIMA STORIA ED HERMIONE CHE PUNTUALIZZA E' STRAORDINARIA! Non mi deludi mai!
mary_lovesmusic

04/11/13, ore 14:49

Oddio ti adoroooo!!!!
Bellissima questa storia ! Ho riso fino alle lacrime!
Complimenti;)

06/10/13, ore 00:35

Eccoti la valutazione del contest "Titoli: che passione!" di cui sono la giudiciA sostitutiva:

SECONDO CLASSIFICATO
Scusa ma ti voglio avadakedavrizzare di Rose Dust

Grammatica e sintassi: 8 pt
Il testo è ben scritto, ho notato solo che nel punto in cui Hermione precisa la pronuncia della maledizione, correggendo l’accento: << E' "Avada Kedavra", non "Avada Kedavrà!" >> avresti dovuto accentare “Kedàvra” per far capire la pronuncia corretta, ma si tratta di una piccolezza.
Non posso darti un punteggio altissimo perché il testo è breve e non molto articolato.

Stile e adeguatezza del registro: 8 pt
Lo stile è divertente e ironico, la poesia scorre bene e con un buon ritmo.

Impaginazione: 4,5 pt
Il testo è ordinato, hai scelto un carattere semplice e non hai inserito frasi multicolor per differenziare i personaggi, cosa che apprezzo molto.
La prima frase è stata scritta con un carattere più grande, rispetto al resto e non ho capito se si tratta di una scelta o di un errore, per questo ti ho tolto mezzo punto.

Rispetto degli obblighi e attinenza alla traccia: 10 pt
Nulla da obiettare, l’attinenza al titolo è stata rispettata al 100%.

Originalità: 7 pt
L’originalità di questa storia è, senz’altro, nella scelta di comporre una poesia.
Se tu avessi sviluppato maggiormente gli eventi, magari alternando prosa e poesia, il testo mi avrebbe coinvolta maggiormente.

Gradimento personale: 3 pt
È una lettura leggera, divertente e semplice.

TOTALE: 40,5/50

29/08/13, ore 20:51

Buona sera, scrittore
Sono un tuo lettore
Anche se non voglio farti un favore (no is vero! xD)
Sono qui a scriverti sto' robone
però, non sapendo come continuare
Purtroppo ti devo lasciare:
Alla festa di zio Voldy non posso mancare!
Mi piacerebbe fare lo scrittore
Ma ho un problemone
Fantasia ne ho un vagone
Ma non so tradurle come fai tu con le tue storione
ok, ora basta, ho scritto fin troppo
Ti lascio, purtroppo
Con questo bell ingroppo :D

*tadaaaa!*

25/08/13, ore 03:22

Oddio ma cos'è ahahah sto morendo dalle risate, è stupenda!!! Bravissima xD

23/08/13, ore 00:26

STO MORENDO DALLE RISATE, MERLINO!
Non aggiungo altro, ho le lacrimeeee!

Always.

15/08/13, ore 15:11

HAHAHAHAHA! Aggiungerei altri HA, ma non penso sia il caso XD
Bella, leggera e divertente: cosa c'è di meglio?
Direi che è una fortuna che faceva caldo, hai potuto scrivere questa bella cosina!
Baci, Sissi

08/08/13, ore 16:34

Ahahahahah, oddio che meraviglia, devo ammettere di non essere una grande inventrice di rime: per cacciaren fuori una ci metto buone mez'ore. Allora, questa è la recensione premio di partecipazione al contest "Non esiste nulla di brutto in questo mondo tranne un testo sgrammaticato" Non so se hai già visto i risultati, se è così, puoi per favore lasciare un post?Se non è così... me ne sto zitta e non ti rovino la sorpresa di scoprire in che posizione sei. Tornando alla filastrocca. E' veramente molto comica e divertente, leggera, carina, adatta a passare un caldo pomeriggio d'estate :)
A presto
LadySaphira

06/08/13, ore 22:29

No, no... cioè... ahahahahahah :')
Fa troppo ridere questa poesia, sei bravissima!
Sono sicura che vincerai questo contest! Io un sacco di volte mi sono impegnata per scrivere una poesia e non ci sono MAI riuscita! *me triste*
Comunque è ben scritta, ha una bella forma e non ho visto errori.
Byee
Roby
P.S. vedi di stare più volte nell'appartamento senza climatizzatore, i risultati sono GENIALI.

06/08/13, ore 21:43

Hahahhaah che carina!! La metto fra le ricordate!! E' molto simpatica, brava, belle rime!