ETERNAL MOONGLOW
di Stiaref

23/11/14, ore 10:56

Ok, ora scoppio a piangere. Questa è una delle storie (e delle Catoniss) più commoventi che io abbia mai letto. Semplicemente, è bellissima. Ti ringrazio e ti mando un bacio, JackiLoveCatoniss4ever.

04/01/14, ore 19:04

Ciao! Da poco mi sono appassionata a questi due personaggi e devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero.
Mi piace molto come hai impostato i fatti e le descrizioni, ma anche i pensieri sono stati veramente i punti forti di questo capitolo.
Spero che scriverai qualche altra storia su questa coppia.

05/12/13, ore 20:46

Accidenti! io amo questa storia.. spero tu scriva altre CatoxKatniss! Sei bravissima, complimenti e alla prossima :D

17/11/13, ore 18:04

Buonasera!

Ho sentito l'impellente impulso di recensire per validi motivi:
1) Finalmente una CatoxKatniss diversa dalle altre. Mi spiego, ne ho lette altre di one-shot prima di arrivare a questa (tutto comunque molto belle e ben scritte, ma comunque simili.) Questa invece tratta di un amore corrisposto, non solo idealizzato da Cato, certo, finisce con la sua morte (e la cosa mi dispiace ç__ç) però comunque mi è piaciuta molto l'idea originale, è proprio quello che cercavo.
2) Non ha recensioni e mi sembra molto stano, dato che considero questa FF meritevole. Quindi ci tenevo a comunicarti che la tua storia è molto bella, non pensare al fatto che non ha recensioni. (Che il più delle volte significa poco)
3) Mi è piaciuto molto anche come hai scritto il testo, è scorrevole e fluido ma sopratutto capibile, sei riuscita a palesare i pensieri di entrambi pur usando la descrizione in prima persona. Ammirevole! (Cit: Piton)

Alla prossima ^^

Ps: L'immagine è molto carina^^ complimenti per tutto :)

_World_