Parole d'amore - dieci anni dopo
di Vivien L

09/08/13, ore 12:29

Ciao :)
Sono Emanuela, alias, Chuck efp (?); non so se ti ricordi di me.
Comunque, amo questa OS.
Giusto l'altro giorno mi sono riletta, I giorni dell'abbandono e Parole d'amore; assolutamente due storie che ti entrano nel cuore.
Ero molto curiosa, lo ammetto, di sapere cosa il futuro avrebbe avuto in serbo per loro, e ciò che hai scritto mi ha dato le risposte.
La madre di Isabella è morta, un duro colpo per lei ma fortunatamente ha ancora Edward accanto.
Sai, la recensione non è granché, purtroppo; ma non so cosa dire.
Adoro il modo in cui scrivi, ti cattura immediatamente.
E mi mancano, davvero tanto, le tue fan fiction; e mancano anche al fandom, storie del genere, sfortunatamente.
Spero di rileggerti spero, veramente.
Alla prossima,
un bacio, Chuck.

08/08/13, ore 11:00

Può essere una coincidenza? Ieri ho riletto parole d'amore e oggi trovo questa sorpresa. Finalmente sei tornata. Perche' sei tornata vero? Un abbraccio, un bacio e un saluto affettuoso ciao Emanuela

07/08/13, ore 09:59

E' così bella, Elisa. Mi hai fatto scendere una lacrima anche se questa non è la coppia del mio cuore, e il riferimento a Jacob è stata una grande emozione perché mi hai fatto immaginare un grande amore, uno di quegli amori grandi che fanno male e non bene, ma indimenticabili. Questa Bella adulta è così... lei, me la sono immaginata benissimo in questo universo alternativo con qualche caratteristica modificata, come Esme impicciona e Rosalie con dei problemi tali da andare in una casa di cura. Pensa che mi hai fatto piacere anche l'amore fra Edward e Bella, l'ho trovato a dir poco commuovente, soprattutto nella scena finale... e la poesia che hai inserito è davvero splendida. Davvero brava. Mi è piaciuta anche perché hai parlato di vita vera, di cose che possono succedere anche se ti mettono in confusione la vita: un amore doloroso, un altro amore dopo, l'amicizia che non è compatibile con la pietà, figli che si amano con tutto il cuore perché sarebbe impossibile fare il contrario e una madre che non c'è più. Ti faccio i miei complimenti, sono proprio contenta che sei tornata <3
Un bacione
Ania <3