light vs dark
di uomi_hime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/13, ore 23:50

Ciao! L'inzio mi ispira tantissimo e spero di poter partecipare anch'io col mio OC. Scrivi proprio bene, senza errori e il testo è scorrevole. Bando alle ciance ecco il mio personaggio:

Nome: Ryuu
Cognome: Koori
Soprannome: Nightmare
Età: 18
Fisico ed Aspetto: Alto 1.75 con una corporatura magra, atletica e non troppo muscolosa. La carnagione è chiara, lievemente abbronzata. I capelli sono neri, corti e spettinati con un ciuffo che ricade sulla fronte e gli occhi color ambra.
Vestiti: felpa nera con cappuccio a coprirgli sempre il viso. Indossa un paio di jeans scuri, una cintura a cui tiene un pugnale e un paio di scaponcini neri.
Comportamento: silenzioso, solitario che non ama stare al centro dell'attenzione. Ha un comportamento misterioso, non parla molto e mai del suo passato. Combatte in modo freddo e senza scrupoli. Non dà importanza alla propria vita, pensa che nessuno possa mai amare un tipo come lui. Risponde sempre a tono con un ghigno sul volto sadico o malizioso, a seconda dei casi.
Potere: Dragon slayer dei sogni.
Sfrutta il dolore e le paure del nemico realizzando i loro incubi fino a farli combattere fra loro come marionette.
Punti deboli: mancanza di fiducia nel prossimo, poca importanza che da alla sua vita, difesa
Punti forti: calma, padronanza del suo potere, attacco
Storia amore: litigarella, magari una con carattere opposto al suo
Hobby: studio draghi
Altro: Sua madre morì di parto ed il padre abbandonò il bambino davanti ad una caverna. Li venne trovato e cresciuto da Zaker il drago dei sogni. Si allenò fino ai 7 anni con lui, poi il drago scomparve e lui rimase nuovamente solo. Da quel giorno visse come mercenario. Non mostra mai il suo viso a nessuno. Ha un exceed viola, Yuzu dal carattere dolce e simpatico.
Tatuaggio gilda: sul petto, altezza cuore di colore viola.

06/08/13, ore 23:16

Ciao! Wow come prologo mi piace da impazzire! Le Guardiane....chissà, mi incuriosiscono! E in mezzo a tutto c'è anche la Fairy Tail...bene la cosa si fa super interessante! Un appunto...la voce della luce arcobaleno....ciò che dice mi ricorda Mufasa nel Re Leone, me la sono immaginata con la sua voce!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:39 pm)

06/08/13, ore 22:37

Ciao Marta! 8D
Allora, il prologo mi piace un casino e quindi vorrei mandarti il mio Oc maschio, se non è un problema =D
La storia è super interessante e ci sono le mia coppie preferite, perfino la Freed x Mira *.*
Il mio oc te lo invierò tra poco tramite MP, dato che con il telefono mi ci vuole una vita ^.^
Per ora ti saluto, tieni mi il posto XD
Ah, volevo chiedere, c'è la possibilità della presenza della Luxus x Lisanna? Anche ad accenno X9
Ora vado a scrivere l'oc XD
Ciao e
A preeesto
Whiteney

06/08/13, ore 22:33

Chaos la tua idea mi piace parecchio!!! Perciò mi sembra giusto affidarti il mio OC! Eccolo:

NOME: Ashuros

COGNOME: Bleeder

SOPRANNOME: Blood Knight

ETA’: 18

FISICO: muscolos e allenato.

ASPETTO: Alto 182 cm. Capelli corti e bianchi, sempre spettinati, occhi rossi

VESTITI: giacca nera, maglietta rossa, jeans neri, stivali neri. Il tutto sotto la sua armatura cremisi, un armatura che ha l'elmo con le sembianze di un teschio umano con due corna di drago. I pezzi delle spalle hanno le sembianze di teschi di drago.

COMPORTAMENTO: è molto silenzioso e non si svaga mai. Il suo unico obbiettivo è proteggere le guardiane a costo della vita. Purtroppo, con le ragazze, è estremamente timido e ogni volta che una ragazza si avvicina e inizia a parlargli lui cerca di allontanarsi o di troncare educatamente la conversazione. Riesce a parlare fluido solo se si trova in una situazione difficile o se si parla di lavoro.

POTERE: Dragon slayer del sangue ma non usa le solite tecniche da Dragon Slayer (volendo potrebbe). Usa una lancia a croce di sangue creata da lui e un'armatura sempre di sangue creata da lui. Entrambe si rigenerano ogni volta che vengono rovinate e può farle svanire (facendole rientrare dentro di se) quando vuole.

PUNTI DEBOLI: le ragazze

PUNTI FORTI: resistenza fisica elevata e ha sempre un piano B

STORIA D'AMORE: sì e...difficile ma non litigarella visto il suo carattere

HOBBY: allenarsi con la sua lancia

ALTRO: indossa sempre l'armatura (elmo compreso) e se la toglie solo quando è da solo.

SEGNI PARTICOLARI: nessuno

POSIZIONE TATUAGGIO GILDA: sul pettorale destro, rosso cremisi

Ecco, spero che ti piaccia e se hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere! ^.^ alla prossima, chaos!!!

06/08/13, ore 22:32

Folle, divertente, interessante e molto intrigante quindi.... Io ci sono di certo quindi ecco a te Shi
****
Ho modificato la recensione per alcuni problemi, se non dovessi aver salvato la scheda dimmelo e te la farò avere tramite mp, mi spiace per il disagio

pit12
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:33 pm)

06/08/13, ore 22:14

La tua storia mi ispira molto,quindi eccoti il mio dolcissimo e simpaticissimo (?) OC
Nome:Eryn

Cognome:Silver

Soprannome:(facoltativo)Demone

Età:17 anni

Fisico:è alta all'incirca 1.78,è molto slanciata e piuttosto magra e snella..Ha un tatuaggio con il segno dell'infinito sul polso desto è un paio di ali da angelo nelle scapole della schiena,ne ha un altro a forma di stella nell'orecchio destro e un altro con la scritta Blood nel collo.Ha una grande cicatrice nella schiena a causa di un incedio di molti anni fa.

Aspetto:Albina,lunghi capelli color neve tranne per una ciocca rossa a sinistra,che quando combatte gli tiene legati in una coda.Ha un occhio verde e l'altro viola,da cui è coperto da una benda.

Vestiti:Porta dei pantaloni neri opaco lunghi fino alla caviglia dalla parte destra,invece in quella sinistra è lunga fino a metà coscia,con una cintura a forma di rosario in cui tiene sempre un pugnale dall'impugna di due serpenti,uno nero e l'altro bianco con due pietre rosse al posto degli occhi,che formano un cuore.Porta un top senza maniche rosso con sopra un gilet grigio che arriva fino all'ombelico dove ha un piercing.Porta dei stivaletti rossi con un cinturino con una crocie.Porta una collanna a forma di crocie e ha cinque bracialetti neri nella mano destra e in quella sinistra ha un anello con una pietra viola.Porta una benda nera che le copre l'occhi sinistro.Ha un draghetto viola di nome Ambras

Comportamento:Eryn è una ragazza molto fredda quasi inumana,egocentrica,,sileziosa,insensibile,scorbutica,sadica,egoista e,a causa del fatto che il suo potere prende sopravvento su di lei,adora veder soffrire la gente.Non perde mai il sangue freddo e in certo casi è responsabile e cauta,è molto intelligente,sportiva e ama creare piani per le missioni.Ama il freddo e ama leggere i miti e i racconti storici.Il suo libro preferito è Romeo & Giulietta,ma non per la straordinaria storia d'amore,ma le piace che alla fine i protagonisti si sono suicidati.Non mostra quasi mai le sue emozioni di paura,rabbia e amore per quanto grandi possiano essere e non è molto socievole.Adora il combattimento corpo a corpo,e ama cavalcare i cavalli.Non sa cosa significa avere amici o provare amore.Incute timore a tutte le persone.è molto silenziosa ed odia essere disturbata Odio tutto e tutti ed è molto diffidente verso le persone.Non è brava a fare amicizia per il suo passato difficile.Non si preoccupa di ferire le persone mentalmente me dopo ha un piccolo rimorso.Odia chiedere scusa o accettare di aver perso.Non sorride quasi mai.Ma sotto sotto anche lei vorrebbe sorridere ed essere felice.

Potere:Riesce a controllare il fuoco,fiamme blu e rosse,quelle blu non bruciano.Se vorrebbe riuscirebbe a incendiare un intero mondo.

Punti deboli:E molto egoista è pensa solo a se stessa,ma nei combattimenti non ci pensa due volte a sacrificarsi per le persone a lei care,si crede invincibile ma,quando qualcuno menziona il suo passato si blocca e prova paura.Non accetta che qualcuno sfiori Ambras.

Punti Forti:Essendo veloce e silenziosa è molto brava nelle missioni di spionaggio e un agile assassina.Ha i sensi molto più svilluppati del normale,è molto resistente e si rigenera subito

Storia d'amore:si,molto litigarello.Lui,se è possibile,deve essere l'esatto contrario di lei.

Hobby:Leggere libri,suonare vari strumenti ed è bravissima a cantare.Ha il Hobby di comandare la gente e fulminarle con lo sguardo xD

Altro:Odia le persone esuberanti e chiacchierone.La sua famiglia grazie ad un incedio creata da lei,in cui ha anche ricevuto la cicatrice nella schiena.

Segni particolari:Vedi su :D

Posizione tatuaggio gilda:Ha il marchio raffigurato nella benda e il marchio impresso nella spalla sinistra

06/08/13, ore 22:12

Ehi ciao! Sono molto curiosa e anch'io partecipo per la prima volta ad una storia OC.
Tengo il posto per il mio personaggio, si chiama Michiko e sarà la maga della luce...
Il prologo è molto interessante e mi piace!
Ci si sente al prossimo capitolo ^^

_Michiko_
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:37 pm)

06/08/13, ore 22:00

Ehi MArta! Ciaoo Allora il posto per Giada :D poi modifico la recensione ma per far vedere che il posto è già mio è.é. Mmmh i personaggi di Fairy Tail, Hibiki è libero? :D
ok adesso recensisco e poi modifico. Comunque l'inizio è interessante descrivi molto bene! ;D
Bhom iniziamo ;D
Beh Marta-chan ti sarà chiaro perché ho modificato questa rece se vai su fb XD.
La storia è sempre meravigliosamente bellissima! *-*
Brava!
Un bacione!
Gigi <3 (la tua cicca v.v)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 06:34 pm)

06/08/13, ore 22:00

la storia è interessante, il testo scorrevole!
Nome Gwen
Cognome Light
Età 18
Sesso femmina
Aspetto fisico è alta, formosa e magra. Ha grandi occhi verde muschio, molto intensi e penetranti. I capelli sono rossi e leonini, lunghi fino a metà schiena. I lineamenti sono dolci, ma spesso vengono trasfigurati dal ghignetto sadico che si “dipinge” in faccia. Quando sorride, mostra tutta la sua bellezza, ma è molto raro che accada.
Carattere è una ragazza che sa quello che vuole. Fredda, distaccata, glaciale e vendicativa, non si fa scrupoli per ottenere quello che vuole. È anche molto sadica, infatti di diverte a torturare i nemici prima di dar loro il colpo di grazia. È molto intelligente ed è un’acuta calcolatrice. Quando diventa veramente amica di qualcuno, cerca di ammorbidirsi, senza grandi risultati.
Abbigliamento indossa dei pantaloncini neri, molto corti, e un top che le arriva appena sotto il seno (in poche parole si veste come Mira da piccola) e mette degli stivali neri con un po’ di tacco che le arrivano sopra il ginocchio. Quando combatte, si lega i capelli in una coda alta, oppure in una treccia. Tiene spesso un mantello con cappuccio per nascondere la sua faccia.
Poteri controllo della natura
Segni particolari ha un tatuaggio che rappresenta un drago nero e tribale che le sale da sopra il gomito fino alla spalla, dove si trova la testa
Ama i dolci, leggere, lottare, guardare le stelle, la notte e la natura
Odia il caldo, sentirsi impotente e vedere i suoi amici maltrattati
Paure la sua più grande paura è di rimanere sola, ma ha inoltre una paura folle delle mucche (?)
Passato ha avuto una vita felice finché non ha compiuto 15 anni. Infatti fino a quell’epoca è vissuta con il drago che le ha insegnato la sua magia, ma essa è scomparsa una mattina, mentre Gwen ancora dormiva. Dopo qualche giorno durante i quali la ragazza si era lasciata andare (non mangiava, non dormiva, piangeva solo) venne trovata da una coppia di giovani sposi, che la protarono a casa loro. Ma lei sembrava un mostro rinchiuso in una gabbia. Non mangiava, quando qualcuno provava a parlarle, urlava grida senza parole. Insomma era assatanata. Una notte, dopo aver rubato qual cosina dal frigo dei signori che l’avevano accolta, scappò,. Rifugiandosi in un bosco. Lì visse per alcuni anni, fino a compiere 16 anni, migliorando il suo potere. Dopo, uscì da quel bosco, mostrandosi al mondo come una spietata macchina da guerra. Da due anni combatte per vivere, vendendo il suo potere e le sue abilità a ricchi uomini d’affari, sempre pronti a far la guerra contro i loro rivali. Ogni suo incarico viene svolto con la massima efficienza e segretezza.
Sogni essere libera da quella schiavitù auto imposta e trovare l’anima gemella ( ovviamente anche ritrovare il suo drago)
Obbiettivi diventare il Dragon Slayer più potente al mondo.
Animali un drago sputa fuoco di nome Fire (che originalità! ^_^) trovato mentre stava nel bosco, che utilizza spesso in battaglia per combattere.
Punti di forza: la sua agilità, capire la natura e la sua grande intelligenza. È abilissima nel muoversi furtivamente.
Punti di debolezza: ha paura che il suo amato drago si faccia male, il combattimento a lunga distanza
Abilità e hobby: è abilissima nel muoversi furtivamente e senza destare nessun sospetto. Quando cammina non fa alcun rumore e sa mimetizzarsi perfettamente in mezzo alle folle. È molto difficile notarla se lei non vuole farsi vedere. Ama leggere, è uno dei suoi hobby preferiti, così come stare in pieno contatto con la natura
Storia d’amore si ( magari con qualcuno che riesc a cambiarla anche un po', prima un po' litigarella, poi un po' più dolce, sw ti va bene, magari con Rouge, che mi piace taaanto taanto! :D)
tatuaggio della gilda: sulla spalla destra, viola
spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Bea :D
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 10:03 pm)

CIao!

Allora come richiesto ti lascio qua il mio Oc!

Nome: Shail

Cognome: Aghea

Soprannome: White rock shooter

Età: 18

Sesso: Femmina

Carattere: Allegra e amante della libertà. E' una ragazza molto sicura di se, ha un carattere difficile da sottomettere e ama molto la libertà, non per questo è scontrosa, anzi, ama fare amicizia e vincere ai giochi di parole! Nei momenti difficili cerca sempre di far tornare l'allegria nelle persone con frasi abbastanza stupide, ma sa controllarsi, infatti se capisce che una situazione e molto delicata sa essere seria e cerca di capire i problemi e a volte risolverli.
Ama cantare e, certe volte, in passato, si svegliava e usciva dal suo castello per andare a cantare in riva al mare. Ha anche un amore profondo per il mare. E' parecchio testarda e ha un comportamento abbastanza positivo. A un'amore indiscusso verso i serpenti e i lupi.
E' molto sincera e quindi dice tutto quello che pensa, anche se le cose che hanno a che fare con l'amore la turbano, quindi su queste cose è abbastanza silenziosa, anche se le piace molto aiutare gli altri con le relazioni. Spera che un giorno ci sarà un ragazzo anche per lei che la capirà fino in fondo. Quando c'è del combattimento si butta subito nella mischia e, nel mentre, pensa anche ad un modo per vincere.
Non ha senso dell'orientamento ma è molto intelligente, anche se certe volte non lo da a vedere, però nota particolari che non molti notano.
Però rimane sempre una ragazza allegra e che ride anche per delle cavolate :D
Se vede che un compagno sta per essere attaccato e non riesce ad avvisarlo si mette in mezzo per aiutarlo. In caso non riesca ad aiutarlo esce la sua seconda personalità (Vedi passato e altro)

Fisico:E' alta (per non dire bassa) quasi 1.60 cm, ha i capelli lunghi fino quasi a toccare il pavimento bianchi e gli occhi rosa, molto particolari, grandi e con le ciglia lunghe. Ha un viso abbastanza dolce ma che nelle situazioni difficili sembra serio.

Vestiti: Indossa sempre degli short bianchi con una grossa cintura nera e anche un specie di " Bikini(?) " per la parte sopra, anch'esso bianco. Ha anche una specie di giaccia fatta a maglioncino lunga e con le maniche. Faccio prima a darti il link del vestito l'unica cosa diversa sono i colori, infatti Shail è vestita di bianco :D
--> http://farm5.static.flickr.com/4099/4785952668_ee76712598_o.jpg

Segni particolari: Ha due tatuaggi. Uno bianco con il suo soprannome sul collo a destra e l'altro nero sul polso con il nome Shade. In più una cicatrice sulla pancia, non tanto grande, fatta in passato da suo fratello.

Potere: In pratica ha il potere di evocare tutte le armi da sparo (Preferisce il cannone e la mitragliatrice). In più una falce e una spada bianca. (Tutte le armi sono bianche.) E' anche stata addestrata dal suo maestro a combattere a mani nude ma sopratutto sul controllo delle armi in generale nel caso non potesse evocarne. In più ha il poter di evocare delle catene che hanno lunghezza infinita. Le riesce a manovrare per aria e le fa fare tutto quello che vuole. Es. cattura i nemici, stringerli forte fino a fargli mancare il respiro. Anche questa catena è bianca.

Adora: Il colore bianco, i serpenti e i lupi albini. Ama anche mangiare i dolci, e non riesce a stare più di tre ore senza mangiarne uno.

Odia: Il fuoco e il ghiaccio. E' aracnofobica. Essere tenuta prigioniera

Punti deboli: difesa, in quanto non si è mai preoccupata di evocare scudi, quindi non li sa evocare/usare. Ha paura del ghiaccio, anche se questo elemento non può toccare il suo corpo, si blocca per qualche secondo. Supererà questa ultima paura magari per salvare un suo compagno di squadra/gilda :D

Punti di forza: riesce a manovrare per molto tempo la magia, annulla le magie di ghiaccio e di fuoco anche se lo fa inconsciamente, resistenza fisica e mentale alle scene forti. E' molto brava nelle strategie e, anche se è nella mischia e sta combattendo riesce a elaborare un piano vincente in qualche minuto.

Sogni: Vuole sconfiggere il gemello in un combattimento e vuole anche saper tenere a bada la sua doppia personalità. Vuole trovare qualcuno che sappia amarla, nonostante il suo passato e la sua paura del ghiaccio.

Rancori: Non essere riuscita a salvare la sua famiglia. Non essere riuscita a manovrare i suoi poteri per sconfiggere Shade. Essere un principessa che non è riuscita salvare il suo regno e i sui genitori

Storia d'amore: Si, amore litigarello e dolshe :3 Se è possibile con un Oc che abbia un carattere opposto e anche dei lati pervertiti, altrimenti se non ci sono oc disponibili con Sting :3

Genere in cui volete il vostro oc:Sicuramente azione e romantico, ci sta anche un po comico

Hobby: Ogni giorno si allena tantissimo con le catene e il suo cannone. Le piace anche la tecnologia, non lo dice è bravissima a leggere codici e scritture antiche, in più ama gli indovinelli difficili e ogni volta che se ne presenta l'oppurtunità li risolve

Passato: Shail fu una principessa del mondo/regno di Shoot, accompagnata dal fratello gemello e dai regnanti, i loro genitori. Fino all'età di 10 anni viveva in pace con la sua famiglia, poi ad un certo punto il suo gemello, Shade, ha ucciso i loro genitori ed ha attaccato il loro mondo. Shail non sapeva ancora usare i poteri, quindi non ha potuto salvare ne gli abitanti ne i genitori, che sono morti davanti a lei. Quando ha cercato di vendicarli, suo fratello le ha lasciato una cicatrice (lui ha il potere di usare due spade, una di fuoco e una di ghiaccio) con la seconda spada. Da quel momento Shail si è dedicata a diventare molto forte, proprio per riuscire a vendicare la morte dei genitori e la perdita del regno. Anche se non perdona Shade per quello che ha fatto, in fondo non vuole ucciderlo, e le vuole molto bene. Shail, da quando Shade l'ha attaccata, non riesce a stare a contatto con il freddo e il ghiaccio.
Di solito ha molto caldo, per questo veste leggere (tipo Natsu)
E ne è anche immune, in quanto durante il suo allenamento ha installato dentro di se una magia che la fa diventare immune al fuoco e al ghiaccio.
Da lì è ritrovata sotto le cure di uno dei migliori killer in circolazione.
Si allenò per diventare una brava combattente. Conosce molte bene i metodi per ammazzare qualcuno, ma, dopo aver capito che la vita era un bene prezioso per tutti, decide di chiedere al suo maestro di insegnargli solo a combattere, e non più ad uccidere. Anche se ha abbandonato questa cosa sarebbe pronta ad uccidere per salvare le persone che ama.
Si è allenata fino all'età di 17 anni poi ha cominciato a girare per il mondo cercando suo fratello.

Tatuaggio gilda: Sulla pancia in basso a destra, Bianco con contorni rosa.

Sogni: riuscire a rivedere suo fratello e, prima di combattere contro di lui, capire il perchè di quello che ha fatto, anche se quando lo incontrerà avrà la voglia assoluta di tirargli un pungo in testa.

Altro: Shail ha una doppia personalità, la quale deve uscire almeno una volta al giorno per mezz'ora, altrimenti prenderebbe il sopravvento sul corpo di Shail.
Lo si può capire in quanto sul suo occhio destro compare una fiamma rosa.
Immagine--> https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/382541_527600027276816_1325712554_n.jpg (Ragazza a destra. Quella bianca. In questa foto anche si vede un po com'è Shail, l'unica differenza sono i capelli che sono molto più lunghi, la divisa e la taglia di seno, visto che lei è abbondante come Lucy ed Erza >.< . Per il resto è uguale )
Quando questa personalità esce lei diventa dura, fredda, spietata e molto sadica.
Incapace di provare dolore e/o sentimenti.
Questa cosa è uscita da quando suo fratello ha sterminato la sua famiglia.
Quando viene fuori lei diventa il triplo più forte del normale.
Lei chiama questa personalità Black rock shooter, spiegando che mette la parola Black perchè è la sua parte oscura.

Spero che il mio oc ti piaccia! Se c'è qualcosa che non va dimmelo subito che cambio! :)
Grazie che mi hai riservato il posto, sei gentilissima!
A presto,
Elly-chan :3

(Recensione modificata il 06/08/2013 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 11:41 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 01:11 pm)

06/08/13, ore 21:57

Ciao Marta!
Io partecipo sicuro!
L'idea mi interessa sempre di più!
:D
Prenoto il posto per una ragazza ( Yelle ) e il suo potere è quello dell'aria :D
Ti invio il resto per messaggio privato ^^

Wil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]