E sentė qualcosa, dentro di sč, Morire.
di Bellatrix_Black_51

20/03/14, ore 17:20

Ciao ^^
L'avevo giā letta come OS, ma non avevo avuto modo di commentarla...
Io la trovo perfettamente sensata come storia, sembra entrare molto bene nell'ultimo libro. E alla fin fine, ho sempre pensato che Voldemort sentisse qualcosa per la sua Mangiamorte pių fedele, ma non di certo amore, non era capace di provarlo...
La frase finale di Silente ci sta davvero benissimo ** Un ottimo tocco finale ^^
Bellissima, complimenti **
Baciiiii
Lia

21/08/13, ore 13:33

Povera Bella!!! Mi č dispiaciuto moltissimo quando č morta,bellissima la fanfiction,non ho mai creduto che Voldemort non avesse sentimenti nel cuore se non l'odio,d'altronde č un umano pure lui,pių che altro lo č stato.
Mi č piaciuta molto questa storia,il ritmo narrativo e scorrevole ed un po' particolare,non č molto descrittivo ma riesce a far capire tutto lo stesso.
W BELLATRIX

09/08/13, ore 13:06

Ecco la terza recensione :) Uhm, qui hai praticamente ricalcato la trama della lettera di Narcissa... uhm. Devo dire perō che la frase mi ha fatto sbellicare dalle risate, ti giuro, forse non avrebbe dovuto, ma č stato cosė: la situazione ha un che di paradossale e comico, non so ben dirti cosa sia... O forse sono solo io a essere sadica. albus sa sempre uscirsene con la frase giusta vero?? "E sentė qualcosa di sconosciuto, dentro di sč, morire." Questa č senza dubbio la frase pių bella della storia, quella che probabilmente č il suo fulcro. Voldemort, dopo decenni, prova una sensazione diversa dall'odio, dal desiderio di vendetta, di uccidere, dal desiderio di potere, e ne č completamente sconvolto, per questo si distrae, e esce dalla sua teca di autocontrollo. Bella FF, davvero.
A presto
LadySaphira

08/08/13, ore 15:07

Ciao Morrigan!
Rieccomi a commentare le tue storie. Allora, prima di tutto, devo dire che Voldemort non č per niente OOC.
Io penso che un po' si sia dispiaciuto per la morte di Bellatrix, infondo era la sua Mangiamorte migliore e anche la sua Luogotenente.
Quell'urlo č stato pių che appropriato.
Invece la parte con Silente mi ha fatto nascere un sorriso, lui si che era IC!!!
Intanto, io l'ho sempre pensata cosė: se mai avesse amato Bellatrix e non voleva che morisse, almeno l'avrebbe rivista dopo poco.
Ciao,
Black Beauty
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 07:05 pm)

07/08/13, ore 13:22

La storia l'ho trovata abbastanza carina!
Secondo me Voldemort non č OOC perché ricordiamo comunque che per Bellatrix nutriva sempre rispetto, e rimasi agghiacciata quando la Row scrisse che lui urlō quando vide Bella morire! Non me lo aspettavo, non da lui... e qui ho iniziato a leggere le Bellamort ahah xD
Secondo me č proprio questo quello che provō, non era pių concentrato quando duellō con Harry in Sala Grande... diciamo che hai dato voce ai miei pensieri :)
L'ultima parte č la migliore, Silente l'hai mantenuto pių che IC e non ho notato nessun tipo di errore!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, byee!
Eft

07/08/13, ore 09:57

Non capisco perché ti ostini a parlare di OOC ogni santa volta in cui dai a Voldemort una psicologia un po' pių spessa di quella di un foglio di carta, quella, cioč, che si discosta dal grande cattivone delle favole per lasciar spazio al suo lato umano, corrotto - per caritā - e imbarbarito da una serie di profonde sofferenze. A mio avviso, č perfettamente coerente a se stesso; non č scoppiato in lacrime, non si č profuso in teneri discorsi sul mancato amore della sua vita... Hai solo cercato di fornire un'interpretazione a quell'urlo che la Rowling ha piazzato lā quasi con noncuranaza per, secondo me, lasciarci qui a logorarci tra domande senza risposta. Per me questo non č OOC, ma introspezione.
Bella.