Per dirti ciao
di ladyaries

14/08/13, ore 14:15

Ma che bella!
Tanto bella quanto malinconica ^^'
Quanto son teneri questi due che si amano anche a secoli  (letteralmente) di distanza.
Davvero molto bella, tanti complimenti!
Un Kiss
Bombay

08/08/13, ore 01:44

Snif, snif *asciuga le lacrime e si ricompone* Ciao! Ho appena finito di leggere e mi sono commossa cosí tanto che non ho potuto fare a meno di farti i miei complimenti! E io non sono una che si commuove facilmente u_u I pensieri di Dokho sono dolci e carichi di malinconia, si riesce a percepire tutto il dolore per la perdita del suo amico/amato. La canzone é azzeccatissima per esprimere la sofferenza causata dalla morte della persona che si ama, guarda il caso, un pò di tempo fa l'ho ascoltata ripensando alla storia tra Ikki ed Esmeralda :'( é stato un grande piacere leggere la tua song-fic ;) Alla prossima, Sara

07/08/13, ore 13:04

Ciao carissima, dunque..
Questa storia mi piace tanto.
L immagine di Dohko sentimentalista e dolcemente perso nel suo amore per Shion? che magari lo ricambia a modo suo é tenerissima.
Quello che hai scritto esprime i pensieri di un Dohko innnamoratissimo e malinconico, che a distanza di ben 200 anni non ha smesso di amare il suo bellissimo uomo.
Sarebbe stato carinissimo secondo me sai cosa? Una piccola parte in cui si descrive un gioco di sguiardi ci sarebbe stato benissimo secondo me, una parte dove entrami si guardano intensamente con gli occhi pieni d amore o di malinconia...
Ma vabbe forse é solo la muia febbre da37.8 che mi fa dire queste cose smielate XDXD
cmq é bellisssima mi piace tantop é sono felice di essere la prima a lasciare una recensione? se x caso in futuro ne scriverai un altra, lo che un altra si scrive con l apostrofo ma la mia tastiera é strana, non mi apre nemmeno la parentesi ahahah, saro la prima aleggerla.
BACIOOOO