Ho messo via
di ChiaraMad

20/01/14, ore 19:24

Adoro il tuo moo di scrivere, sembra veramente che tu sia Adela. Non mi aspettavo che c'era qualcuno a cui piacesse Ninas Mal e sopratutto Adela e Ignacio! sono la mia coppia preferita, comunque sul serio complimenti! Aggiorna per favore! :)

22/09/13, ore 21:00

Questo capitolo è decisamente piú lungo dei precedenti! Finalmente conosciamo le ragazze (e Alex) "rinchiusi" in casa Maca, i motivi per cui sono lî -anche se non di tutti- e i loro caratteri. Sono sicura che non si potrà mai stare tranquille con delle cattive ragazze cosi! E infatti, poco dopo scappano! Concordo con Adela: almeno loro erano piú furbe e scappavano di notte! Ignacio accidenti! Questa comparsa ha scombussolato non solo Adela, ma anche me. Non so davvero cosa aspettarmi. Invece di una cosa sono assolutamente certa, e cioé che Kike non esiterà molto a farsi vivo. Appunti di ortografia: se scrivi "se stesso" non ci va l'accento, mentre se scrivi solo "sé" ci va; si dice "all'oscuro" e non "allo scuro". Per il resto mi pare tutto ok, quindi ti lascio. A presto :) Sisî

20/09/13, ore 17:06

Non ho recensito il secondo capitolo, perdonami. Ma una volta letto ho voluto leggerne il seguito, e cosi ho deciso di fare due recensioni in una!
Matteo non mi convince, c'è qualcosa sotto. E Ignacio? Chissà perché ha fatto soffrire la povera Adela in quel modo. Dev'essere senz'altro un motivo importante.
Kike Linares torna! Per gente come lui gli anni di galera non sono mai abbastanza. Ma perché è uscito?
Troppe domande hahahah
Spero di leggere presto una tua risposta :)
Un bacio,
Sisì

19/09/13, ore 15:51

Ciao Chiara!
Ho trovato questa fanfiction per caso: stavo inserendo una mia storia nella categoria "serie tv > altro" e ho visto una richiesta per l'aggiunta della sezione di Niñas mal. Dato che amo quella serie non ho potuto trattenermi dal cercarla!
Inizio dicendoti che Adela è il mio personaggio preferito della serie, e sono contentissima che tu abbia deciso di fare la storia dal suo punto di vista.
Scrivi molto bene, sei scorrevole e precisa dal punto di vista grammaticale. Non sei una che scrive alla cavolo, lo si capisce dalla cura con cui scegli dei termini o dal modo in cui componi le frasi.
Ignacio AAAAAH! perché se n'è andato? Era cosi perfetto accanto ad Adela...
Devo ancora leggere i prossimi capitoli e spero mi perdonerai se non sarò puntualissima nelle recensioni, ma la scuola deve essere la mia priorità. Ma non ti preoccupare, per le storie che seguo ed amo trovo sempre tempo!
Un bacione e al prossimo capitolo,
Sisì

08/08/13, ore 22:53

Io ho visto tutta la prima stagione e a dire la verità mi piaceva ,tanto .Aspettavo la seconda stagione che poi alla fine non c'è stata .
Per adesso la storia mi piace .una domandina : c'è possibilità che nella storia torni Kike ? O è ancora in prigione ?
Baci
Caro