Song-fictions, dalla A alla Z
di Elysium_

08/08/13, ore 13:51

Ti confesso che per me questa song sará sempre Stelena, ma leggendo il titolo di questa non ho potuto fare a meno di incuriosirmi ;) É proprio bella, saaaai?! Complimenti! É una shot intensa e piena di sentimenti travolgenti e poi, mi sembrava di rivedere la scena della 2x11 quando Stefan e Katherine condividono quella scena cosí hot e sensuale (anche se é solo un "sogno"). Bellissima la frase finale! Il dettaglio della goccia di sudore nel deserto é veramente d'effetto. Adoro i richiami agli elementi naturali e questa canzone ne ha parecchi ;) Brava! Un bacio ;* Gloria

07/08/13, ore 17:35

Ciao :)
Ho trovato la tua song-fictions nelle ultime storie pubblicate e leggendo l'intro,mi sono incuriosita ed eccomi qua ! Questa è la prima song-fiction che leggo.... e non e per niente male ! Anzi, mi è proprio piaciuta tanto ! Mi piace l'associazione che hai fatto tra la canzone e i sentimenti di Stef per Kat. Sarò sincera : ho sempre ritenuto questa canzone stelena ( visto in quale momento viene collocata nello show,3x01 ), ma messa in questa situazione Steferine e più che convincente !!! E segretamente ti rivelo che se Stef un giorno deciderà di dare seriamente un'altra chance a Kat a me non dispiacerebbe per niente !
Cmq bella l'idea di fare una raccolta di mini testi,dalla A alla Z con varie canzoni associate al momento descritto.... approvo :)
Ti inserisco subito nelle seguite... e continua con questo stile... la lettura è stata veramente piacevole ;)

MissElenaGilbert

07/08/13, ore 16:01

Mi piace la tua idea di una raccolta di song-fic.
Questa tua prima storia mi è piaciuta molto e ti confesso che sarei stata contenta se quanto hai raccontato fosse accaduto anch nel telefilm. Ma si sa le autrici sono sadiche e temo che non avrà mai questa soddisfazione e Stefan dovrà accontentarsi di amare, ormai eternamente non corrisposto, la copia sfuocata di katherine.
A presto

07/08/13, ore 10:21

E' molto bella questa tua One Shot e trovo che l'idea della raccolta sia molto carina.
Ho sempre immaginato, come te, che alla fine Stefan avrebbe preferito Katherine e che, invece, Damon sarebbe restato con Elena. Spero il telefilm si concluda proprio così C': Non sopporterei la Stelena.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere ho apprezzato il tuo stile e non mi è parso di aver trovato errori di grammatica o ortografia, per cui ottimo lavoro!
Alla prossima, MegumiRed.