Thank you.
di Gillian_Lightman

09/12/14, ore 19:50

Davvero bella, complimenti. Ho le lacrime. Da quello che scrivi si nota molto quanto questo piccolo mondo ti abbia fatto bene e, soprattutto, ti abbia fatto crescere. Anche io sono nella generazione dei Potterhead (se così si puó definire) e sono d'accordo con quello che dici. Evadere dal mondo che ci circonda serve a farci forza e a isolarci da tutto quello da cui e per cui ci sentiamo estranei. Detto ció.. Continua a sognare e a credere in quello che ti fa stare bene, è questo quello che conta!

08/08/13, ore 12:13

Wow! Non ho parole per descrivere quanto mi ha commossa! Forse perché anche io la penso così e mi manca tanto il mondo di Harry. MA è proprio questo il bello dei libri e dei film, posso leggerli e rivederli quante volte voglio!
È davvero una lettera stupenda, anche se mi sembra un termine riduttivo. Hai espresso tutto ciò che provo in una pagina, anche se non ci conosciamo se non tramite recensioni e non ci siamo mai viste!
Sono davvero commossa.
Complimenti, davvero.
E... vorrei aggiungere anche io il mio grazie alla mia autrice preferita J.K. Rowling. Hai reso la mia vita più magica è più bella. Perciò GRAZIE!
E grazie a te, per queste belle parole!
A presto, la commossa, xXEli_147Xx

07/08/13, ore 12:48

Wow! Mi è piaciuta molto questa lettera, in certi punti mi ha anche fatto venire i brividi!
Hai fatto bene a pubblicare qui la storia, è stato giusto così ;)
Comunque, io provo esattamente le tue stesse emozioni! Certo, ho conosciuto Harry molto più tardi, ma so esattamente cosa si prova quando spendi 58€ per Harry Potter dalla pagina allo schermo oppure spendere una marea di soldi per i gadget.
Da anni colleziono gadget di Harry, e mai mi sono pentita di qualcosa, mai!
Mi unisco con te per ringraziare la nostra cara mamma Row per averci fatto sognare e averci imparato i valori della vita. Io sono cresciuta grazie a Harry, grazia a lui ho scoperto la mia passione per la lettura, per la scrittura... quindi, semplicemente, grazie.
E grazie anche a te, che mi hai fatto emozionare :')
Eft .