Reality F.E.M
di ScandalousLaRabiosa

24/10/13, ore 19:07

Cavolo che forza! Mitica l' entrata di Vegeta! Divertente l'entrata del "grande" Graint Saiyame! (se si scrive cosi) E commovente l' entrata di Goku. Haa! Quanto vorrei essere finita io al posto loro, conoscere VEGETA!!! E GOKU!!!! Un sogno divino. (se non si è capito sono una Fan frenetica di loro, di sicuro si è capito) Spero che aggiornerai al più presto!!! Ciao!!!

09/08/13, ore 10:05

Ciao Scandalus!!!
Non appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere e vedo che non hai perso tempo visto che hai gia pubblicato i primi due capitoli. E che dire di piu? Sono felicissima di tornare a leggere Dragon Ball F.EM. M. anche se adesso dovrei dire Reality F.E.M.! XD
Ovviamente la nostra amata Terra, in qualsiasi dimensione si trovi, viene sempre presa di mira!
Mi dispiace che per ora ci siano solo Goku, Vegeta e Gohan anche se loro sono il mio terzetto preferito! Allo stesso tempo condivido comunque la tua scelta. Le nostre tre ragazze hanno stretto legami piu con questi personaggi che con altri. Ma non mi dispiacerebbe se entrasseo scena Goten, Trunks o Piccolo.
Immagino la faccia di Fede, Elena e Marta quando li vedranno comparire sulla porta di casa.
Pero mi domando come faranno ad ospitarli visto che i loro genitori saranno sicuramente molto scettici.
Piu tardi leggerò e recensirò anche il secondo capitolo.
Siccome sno in vacanza e col cell faccio fatica a scrivere, spero di essere puntuale per i prossimi capitoli.
Ciao Ciao!!!

Noe

08/08/13, ore 16:25

WOW! Ed eccolo finalmente il seguito ;) non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo alle tre ragazze, mi avevi lasciata un po' rammaricata quando avevi finito l'altra fanfiction: in fondo, chi non vorrebbe almeno per un giorno conoscere i nostri eroi? ;) Mi sorge però una domanda spontanea: le tre ragazze, sono realmente esistenti o te le sei allegramente inventate? :)
Spero di leggere presto il seguito, sono curiosa di sapere le reazioni delle tre davanti a sti alieni che sbucano dal nulla (io salterei addosso a Vegeta e lo obbligherei a farmi un autografo, almeno per lasciare una sua traccia nel mondo reale ^^).
A presto! :D

07/08/13, ore 17:20

Ho letto la tua mail ed eccomi qua!! Speravo tanto in un continuo e infatti eccolo qui! Non vedo l' ora di sapere che succederà e soprattuto di scoprire il motivo di questa inaspettata visita! Non vedo veramente l ora aggiorna presto! Io sono qui che aspetto! Ciauuu complimenti come sempre! Un bacione Ro

07/08/13, ore 08:28

Ehi, ciao ^^ Avevo letto pochi giorni fa Dragon Ball FEM, ma non ho avuto il tempo di lasciare una recensione, quindi parto direttamente dal sequel XD Non ho molto da dire, se non che l'altra storia mi era piaciuta molto e mi ero appassionata parecchio al rapporto tra Vegeta e Marta (non ci posso far niente, sono di parte XD). Sono molto curiosa di sapere come mai Vegeta, Gohan e Goku siano andati a Genova (che tra l'altro è la mia città ^0^) a cercare le loro amiche ^^ Siamo appena all'inizio, quindi non posso dire molto, solo che no ho trovato errori di nessun tipo e che i personaggi mi sembrano IC (giudicando anche dall'altra storia). Niente, complimenti, sono molto curiosa di leggere il seguito ^-^ A presto!