This desire is eating me up
di FairLady

19/08/13, ore 19:03

Avevi voglia di entrare un po' nella testa dell'ibrido (?) Credo che tu ci sia riuscita perfettamente.
Amo da morire ogni singolo momento di questa OS sarà che sono una stimatrice di Klaus (?)
Ma no, credo sia il fatto che tu riesci a far apparire tutto così maledettamente reale ><
Okay, è stato un piacere leggere tutte le tue OS ecc... mi sono davvero piaciute, semmai scriverai qualcos'altro su questo fandom ti prego di avvisarmi, sarò lieta di leggere e recensire come appena fatto :D

Alla prossima;
kath.

12/08/13, ore 15:24

Non posso nemmeno dirti che sei andata OOC, perché non è vero! La Plec è andata OOC con Klaus e tu ti sei semplicemente attenuta a ciò che lui è diventato nel corso della serie, per cui il tuo lavoro è ottimo. Non ho voglia di mettermi a discutere riguardo allo schifo che sta diventando lo show, per cui penso che farò qualche considerazione poco da me (nel senso di poco contorta e ingarbugliata) su quello che c'è qui.
Di sicuro stare con Hayley non dev'essere il massimo, perché il suo personaggio è stato apprezzato davvero da poca gente, per non dire da nessuno, e il suo ruolo è stato pressoché inutile, mi sembra di rivedere la faccenda di Twilight e non è positivo, perché le ispirazioni in una serie tv 'originale', per non parlare dei plagi, sono davvero il cancro.
Anyway, le parole di Elijah sono state sempre molto taglienti, ho apprezzato questa cosa perché lui è il tipo di persona che non nega mai una sua opinione sincera, soprattutto quando si tratta di suo fratello Niklaus, per cui l'ho trovato ancora più IC del Klaus OOC che, però, non è colpa tua (ok, forse questa frase un po' contorta lo era). Anche il comportamento di Klaus, con questa sua irruenza e la decisione di prendere e andare senza rendere conto a nessuno, mi è sembrato appropriato, e anche il fatto che, pur ammettendo di aver perso totalmente la sua umanità in questi secoli, non accenni minimamente al pentimento o a cose simili.
Niente, è un prequel molto azzeccato se consideriamo quell'altra fic e sono contenta che ti sia venuto in mente ;)

07/08/13, ore 16:16

Bene, un Micklaus vagamente malinconico, ma come al solito riflessivo e deciso a non affogare nelle proprie lacrime e a prendere in mano la siuazione.
Utile la comparsa di Elijah, che anche questa voltaha rimarcato l' importanza delle responsabilità, ma che  ha dovuto lasciare il suo lavoro di baby-sitter perchè il fratellino non ha avuto la minima intnzione di rimandare il viaggio verso il recupero del suo cuore biondo.
Forse il maggiore potrebbe imparare qualcosa da Nick e correre anche lui dal suo amore ormai umano.
Ciao

07/08/13, ore 12:13

Ciaoo ho appena letto tutte e due le tue OS e devo dire che le ho trovate fantastiche!scrivi davvero molto molto bene..ho adorato ogni singola parola che hai scritto spero tanto in un continuo!non puoi lasciarmi uno spiraglio aperto e non continuare!ci conto davvero!<3 e poi io amo il Klaroline e mi piace il modo in cui lo fai trasparire quindi..pensaci!=) Klaus con questa decisione mi ha resa più che felice!!e a quanto pare chi l'ha detto che Care non lo ami!!te lo ridico continuala!XDXD complimenti di nuovo! a presto spero!
Mery