Not yet that day
di Nancy91

10/07/08, ore 11:02

Probabilmente, per te non sono nessuno, ma ora ti spiego perchè tu per me rappresenti qualcuno. Sei come me. La mia stessa situazione, la stessa voglia di ritornare a sperare e la stessa insicurzza nel farlo. Ti capisco. Capisco compltamente tutto ciò che senti, perchè è quello che sento anche io. Succede ora e succederà altri milioni di volte. Lo so. Lo so prchè mi è successo. Lo so perchè le ferite sono ancora aperte e gli occhi ancora umidi. Ti capisco, ma non ti compatisco. Sei sola in questa battaglia con te stessa, per riconquistare la felicità. Ma non sei sola nel mondo. Hai ragione. Ci sono persone, amici, pronti a guardare il tuo corpo smorto e a prenderti in braccio per farti sorridere. Esistono. Se non li hai, cercali. Almeno tu, magari anche per me, fallo. Io non ne ho la forza, ma ti, forse, sì. Non smettere mai di sperare!
Per parlare della storia, devo dire che è bella e cruda. Non è proprio il mio genere di lettura, ma nonostante ciò, mi è piaciuta. E' bello il tuo modo di scrivere, di raccontare le tue paure e incertezze. Brava. Continua così!

02/06/08, ore 01:29

ciao, non so come sia possibile che questo brano sia ancora senza recensioni. E' un brano profondo, tristissimo. La tristezza e la drammaticità sono ben delineate dallo stile molto bello di scrivere. Davvero un buon lavoro, a presto. ciauz