Only me and you are okay
di Cathi

07/08/13, ore 16:38

Ciao, inanzitutto mi sa che ti devo avvisare che se non sbaglio questa è la prima Shot che leggo sulla coppia Sirius/Marlene in quanto di solito Sirius, il mio personaggio preferito(giusto per farti capire che le mie motivazioni non sono derivate dall'odio per questo personaggio), me lo immagino sempre con i Malandrini e in cerca di qualche ragazza su cui fare colpo ;D
Allora.. La storia è un po' banale.. Insomma Marlene si sente minacciata appena legge il giornale e qualche minuto dopo muore.. Il ritmo della tua storia come vedi è molto veloce, tutto si svolge, in quanto? Un'ora?
In casa della ragazza Sirius e anche Lupin mi sembrano un po' troppo lenti con i tempi di reazione non trovi? Insomma arriva Lupin e non ha fatto praticamente niente per salvare la ragazza del suo amico e all'arrivo Sirius è riuscito solamente a puntare la sua bacchetta alla schiena del fratello che a sua volta la stava puntando contro la donna che amava senza fare niente?? Insomma uno Stupeficium per me ci stava!
Poi Sirius mi sembra davvero poco lui e troppo dolce.. Insomma stiamo parlando di Sirius Black nonostante sia innamorato e quindi per me anche un po' estraneo in questa situazione, lo devo ammettere.
Poi c'è questa frase che mi convince poco:
Solo Marlene e Sirius, solo quei due che erano okay mentre il mondo crollava.
Io al posto di okay utilizzerei un altro aggettivo, insomma "okay" si utilizza più che altro per rispondere a una domanda non per descrivere una situazione amorosa tra i due.
Poi, in giro per il testo ci sono altri errori di battitura quindi ti consiglio vivamente di rileggerlo e corregerli! (tranquilla possono capitare te li faccio semplicemente notare)
Spero davvero che tu non ti offenda per questa recensione, anzi che tu vada avanti a scrivere prendendo questa recensione semplicemente come una sfida per migliorare il tuo modo di scrivere!
Alla prossima! ;)