IN UN MINUTO
di Lucylu

11/02/09, ore 22:12

Mio dio, io ho letto questo manga, ed è uno fra i miei preferiti! Assolutamente! Grazie mille per aver scritto una fanfiction fatta così bene!! UAH! Grazie davvero!

21/06/08, ore 12:01

Anch'io la penso come te, è successo così, sìsì XD È scritta davvero bene questa ff ^^ (Yujiro XQ___)

16/05/08, ore 18:11

ho preso il secondo volume subito appena letto la tua fic e penso che i pensieri che hai descritti combacino benissimo**

19/02/08, ore 19:39

oddeoooooooooooooo!!! scena storica...il bellissimo Yu-chan che si bacia (beato lui!!!) il mio amato Too-chan!!! (chiedo venia ma a volte dimentico che i pg sn coperti da copyright...>__>) cmq, bella, davvero bella.. credo, anzi spero,che in un certo senso esprima davvero quello che Tooru a pensato e chissà, frs la mangaka non ha voluto rivelarcelo, ma in realtà è successo proprio ciò che tu con tanta dolcezza ci hai descritto!!! ^_______^ brava brava i miei più sentiti complimenti...ora scappo e CHE LA FORZA SIA CON TE!!!

17/02/08, ore 21:56

Oddio Princess Princess è stato il primo manga ke ho letto!!!!Ke bello leggere una ficcy su un manga ke m ha ftt ridere un sacco!Eccome se m ricordo qll scena...L'avrò riletta 1000 volte!!!!E sn contenta ke qlk1 finalmnt ci abbia scritto una ficcy!Davvero compliments!!!!Aspetto presto un continuo!!!Baci8!